Fabrizio Corona colpisce ancora: nudo su Instagram per gli auguri di buon anno

Fabizio Corona lancia gli auguri di buon anno ai suoi follower, e lo fa con una foto piccante. Una foto piaciuta a molti, ma non a tutti. “Mi ero dimenticato di dirvi una cosa: come vedete sto già stappando #stocazzo. #nonmiavetefattoniente ma almeno fatevi due risate #buonanno nel mio primo anno da detenuto in libertà”.

Così Farbizio Corona augura buon anno ai suoi follower, regalando loro una sua foto piccante. Uno scatto in cui l’ex paparazzo appare seduto sul letto, con lingua di fuori, e con indosso solamente un maglione e gli ori. Completamente nudo di sotto, con la coroncina coperta dalle sue mani, su cui appare un logo di King, il suo nuovo giornale on-line.

Un regalo, leggendo i commenti, che sono in molti ad aver apprezzato. Ma che non è invece risultato gradito a tanti altri, perché giudicato troppo volgare.

Sono infatti molti i pareri negativi suscitati dalla foto: c’è chi si limita a giudicarlo “Squallido”, o “Esibizionista cronico”. Ma c’è anche chi è molto più netto, e che in maniera molto diretta gli scrive: “Sarebbe già imbarazzante se avessi sedici anni, ma a quarantaquattro non si può vedere, dai”.

Una foto che si arriva anche ad ipotizzare essere non proprio recente. “Non vedo i tatuaggi nuovi sulla testa”, scrive infatti qualcuno. Che prosegue affermando che “Poi la faccia si vede che è più giovane”. Insomma, secondo alcuni si tratterebbe di una foto risalente a qualche anno fa, scattata ai tempi di Lele Mora e Nina Moric, e riutilizzata oggi per lanciare il nuovo giornale.

Poi c’è anche chi rivolge il pensiero al figlio del noto personaggio televisivo italiano: “Ma pensa a tuo figlio”, gli scrive Raffaella. Che conclude ponendogli una riflessione: “Che esempio di volgarità sei diventato?”.