in

Fabrizio Corona distrugge il camper di Cinecittà

Gf Vip: Corona distrugge il camper di Cinceittà
Fabrizio Corona avrebbe distrutto il camper della produzione del Grande Fratello Vip. La causa sarebbe la rabbia per lo scontro con Ilary Blasi.

Fabrizio Corona non avrebbe contenuto la rabbia. Dopo il confronto con la ex Silvia Provvedi e lo scontro con Ilary Blasi, Corona avrebbe distrutto il camper della produzione tirandogli calci e pugni.

La rabbia di Fabrizio Corona

Lo scontro con la conduttrice Ilary Blasi, avrebbe fatto accumulare tantissima rabbia a Fabrizio Corona. L’ex paparazzo una volta spente le telecamere avrebbe distrutto il camper fornitogli dalla produzione. A rivelarlo è 361 Magazine, il portale legato ad Alfonso Signorini. Si legge: “Fabrizio Corona ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Calci e pugni dettati dalla rabbia e dall’impossibilità di difendersi”.

Scontro Corona-Blasi

Dopo il confronto con Silvia Provvedi, Ilary Blasi non è riuscita a trattenersi e, trovandosi davanti Corona, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa: “Tu ti rendi conto di che cosa mi hai fatto 13 anni fa? Tu giochi con i sentimentie l’hai fatto anche con Silvia”. Ovviamente Ilary Blasi con queste parole si riferisce al presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento.

La Blasi si è scagliata contro l’ex paparazzo: “L’hai fatto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figli. Non puoi venire a casa mia e fare lo show. Quello che sei l’ha capito tutta l’Italia”.

Corona si è limitato a dire che al posto della conduttrice, mai avrebbe tirato fuori questa storia, affermando nuovamente: “Tuo marito ti ha tradito“.

Probabilmente questo scontro ha provocato molta rabbia in Corona che, non trovando altro modo per sfogarsi, si è avventato sul camper.