Fabrizio Corona ha chiesto la mano a Giacomo Urtis: la proposta di matrimonio in Sardegna“Dagospia” sgancia una bomba che “destabilizzerà le cellule cerebrali del generale Vannacci”.
Il sito di Roberto D’Agostino allude al libro-scandalo “Il mondo al contrario” che è valso all’ex capo dei paracadutisti della Folgore la destituzione da comandante dell’Istituto Geografico Militare di Firenze. “Cari omosessuali, normali non lo siete, fatevene una ragione! La normalità è l’eterosessualità. Se a voi tutto sembra normale, invece, è colpa delle trame della lobby gay internazionali”, è uno dei tanti assunti del Vannacci-pensiero.
Giacomo Urtis al settimo cielo: “Me l’ha chiesto oggi”
“Dagospia” fa questa premessa per introdurre la notizia di una proposta di matrimonio genderless. “Fabrizio Corona – si legge – ha chiesto la mano del dermatologo ‘Jenny’ Urtis, già detto Giacomo, con tanto di promessa matrimoniale in agenda il prossimo anno. E’ vero amore? Chiediamo frementi. E ‘Jenny’ sospira: ‘Io sono innamorato. Spero che lui non lo faccia per business”. La proposta di matrimonio è andata in scena in Costa Smeralda prima del rientro a Milano dalle vacanze. Stando a quanto rivela con fierezza il dermatologo dei vip, a prendere l’iniziativa sarebbe stato l’ex re dei paparazzi: “Me l’ha chiesto oggi”.
Il video dei due in moto che sfrecciano via urlando “Amore mio”
Una settimana fa, Fabrizio Corona aveva postato su Instagram un video che lo ritraeva con Giacomo Urtis in Sardegna in sella ad una moto mentre sfrecciavano via urlando “Amore mio”. Tra i commenti anche quello del direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi che aveva sottolineato come l’ex fotografo dei vip fosse il re delle provocazioni. “Fabri, sei un maestro nel provocare. Intanto ti sei preso una marea di like… compreso il mio. Salutami Giacomino”, aveva scritto il giornalista. La proposta di matrimonio sarà l’ennesima boutade di Corona?
Urtis: “Il nostro è un rapporto ibrido”
Ospite di Francesca Fagnani a “Belve” sei mesi fa, Giacomo Urtis aveva così parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona: “Ci siamo presentati e non ci siamo più lasciati, mi ha portato a vivere a Milano. Ero infatuato e credo fosse un amore ricambiato. Ci sentiamo tutti i giorni. Il nostro è un rapporto ibrido, c’è stata un’amicizia speciale. Quello che c’era tra noi era a parte rispetto a quello che poteva avere con Nina Moric o Belen Rodriguez. Può essere ci sia stata dell’intimità ma cose nostre”.
Fabrizio Corona: “Tra noi c’è stata fisicità”
Più preciso è stato invece Fabrizio Corona durante un’ospitata al “Peppy Night”, lo show di Peppe Iodice in onda sull’emittente locale Canale 21. “Tra noi c’è stata fisicità – ha detto – Si è innamorato dal primo momento che mi ha visto ad Alghero. Tu non ci andresti con Giacomo? Perché non l’hai visto in costume. Non ti accorgeresti che è un uomo se lo vedessi vestito da donna, fidati! La prima volta l’ho visto vestito da uomo, anzi era fidanzato con una ragazza (…) Devo andare nello specifico di ciò che ho fatto con Giacomo Urtis? Fammi la domanda specifica! Di serio non c’è stato nulla”.
Il dermatologo dei vip: “Ogni tanto mi sento Jenny”
Fabrizio Corona è fidanzato con la modella Sara Barbieri, più giovane di lui di 26 anni. Da qualche tempo, Giacomo Urtis si sta sottoponendo ad alcuni interventi per rendere la sua immagine più femminile. “Ogni tanto mi sento Giacomo e ogni tanto Jenny – ha confessato a “Novella 2000” – Ma sono anche gli altri, rivolgendosi a me come donna, a crearmi confusione. Sono in una fase che mi vede con un gigantesco punto di domanda in faccia, non avendo fatto ancora chiarezza in me stesso”.