in

Fabrizio Corona: “Ilary Blasi mi ha fatto abbassare il microfono, racconterò cosa ha fatto suo marito”

Fabrizio Corona replica vi Instagram a Ilary Blasi. La accusa di avergli fatto abbassare il microfono in diretta tv al Grande Fratello Vip 2018 per non dargli la possibilità di replicare. E adesso minaccia vendetta: “Scatenerò l’inferno. Non mi faccio prendere in giro da una ragazzina che lavora in tv solo perché suo marito è un calciatore. Adesso racconterò tutta la verità”.

Fabrizio Corona è un fiume in piena e via Instagram accusa Ilary Blasi di avergli fatto abbassare il volume del microfono mentre erano in diretta tv al grande Fratello Vip 2018. Lo scontro che si è consumato nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2018 è destinato ad avere ripercussioni inimmaginabili. Corona ha promesso di vendicarsi del trattamento che gli è stato riservato in diretta, promettendo di raccontare quella che ritiene sia la verità in merito al presunto tradimento di Francesco Totti ai danni della moglie.

Corona minaccia di raccontare la verità
Corona minaccia via Instagram di raccontare la verità, o almeno quella che lui ritiene sia l’unica vera versione della storia: “Sono uscito adesso dalla trasmissione. La signora, se possiamo chiamarla così, Ilary Blasi, che non ha avuto il coraggio di tenermi il confronto, mi ha abbassato il microfono. Adesso vi spiego come farò a dire la mia verità senza farmi abbassare il microfono. Perché questo non è diritto di replica. Da una ragazzina di 30 anni che è in trasmissione solo perché ha sposato un ex calciatore che non è capace di dire due parole in italiano, ma solo di tirare due calci a un pallone, non mi faccio prendere per il c***. E allora adesso, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità come deve essere detta. Preparati perché adesso scateno l’inferno”.

Ilary Blasi ha avuto la sua vendetta
Ilary Blasi si è presa la vendetta cui anelava da tempo nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2018. Ha voluto affrontare Corona faccia a faccia a casa sua, alle sue condizioni. Dopo avergli detto quanto aveva da dire, confutando la sua versione dei fatti in merito al presunto tradimento del marito, ha interrotto il collegamento senza dargli la possibilità di replicare. Corona non è riuscito a far sentire la sua voce in diretta tv al GF ma ha promesso che lo farà attraverso canali differenti.