Fabrizio Corona minaccia Ilary Blasi: “adesso scateno l’inferno”

di Redazione

Fabrizio Corona minaccia Ilary Blasi: “adesso scateno l’inferno”

| martedì 04 Ottobre 2022 - 01:22

Condividi su:

Facebook Twitter
Fabrizio Corona minaccia Ilary Blasi: “adesso scateno l’inferno”

Fabrizio Corona non si arrende ancora. Anzi, ora sembra più pronto che mai a rivelare delle verità alquanto scottanti riguardo la relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Fabrizio Corona non molla. Infatti, dopo che i suoi profili Instagram, compreso quello di suo figlio, sono stati bloccati e cancellati (probabilmente a causa delle segnalazioni che erano state fatte in seguito alle indiscrezioni divulgate sulla relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti), il suo “game”, come ha amato definirlo lo stesso Corona, trasloca su Telegram (probabilmente temendo altre censure), dove da qualche giorno ha aperto un canale con 12mila iscritti. Anzi, ora l’ex re del gossip sembra più carico che mai e in un video promette: “adesso scateno l’inferno”.

Dunque, nonostante gli ostacoli iniziali, ora Fabrizio Corona è pronto a vuotare il sacco sulla coppia più chiacchierata del momento. Infatti, la fine della relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha destato non poco scalpore quest’estate, e ora Corona sembra davvero propenso a rivelare ulteriori dettagli scottanti riguardo al rapporto tra i due. Il suo “game”, dunque, sembra proprio che ripartirà alla grande.

Fabrizio Corona e la vendetta contro Ilary Blasi: “e ora, cara mia, preparati”

Fabrizio Corona minaccia Ilary Blasi: “adesso scateno l’inferno”

Quello che vuole fare Fabrizio Corona è chiaro a tutti da parecchio tempo ormai. L’ex re del gossip vuole prendersi una rivincita, o meglio, una vendetta nei confronti di Ilary Blasi, che ha preso palesemente di mira con il suo “game”. Fabrizio Corona, nonostante sia passato del tempo, non riesce ancora a tollerare e a passare sopra al trattamento ricevuto quando partecipò al Grande Fratello Vip e a condurre era proprio Ilary Blasi.

In quell’occasione, Ilary Blasi, essendo conduttrice, approfittò della situazione per zittire (in diretta tv, sottolineano) Fabrizio Corona, che da quel giorno ha il dente avvelenato e ha inserito, senza nessun indugio, Ilary Blasi nella sua lista nera. Quell’episodio, infatti, sta portando oggi Corona a mettere in atto un gioco al massacro, che promette tradimenti e rivelazioni davvero scottanti. Infatti, in un audio condiviso nelle ultime ore ha promesso ai suoi seguaci di rivelare, a poco a poco, “tutto quello che non si può sapere”, a partire da lunedì 3 ottobre.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati