in

Fabrizio Corona piange su Instagram: ” È finita”

Corona piange su Instagram, è finita con Asia Argento?
Fabrizio Corona ha pubblicato Instagram stories in lacrime. Per molti è finita con l’Argento. Ma lui sentenzia con ironica “Il potere dei media”
L’amore travolgente e improvviso con Asia Argento, quella passione scatenata che ha smosso le cronache rosa nostrane. Fabrizio Corona e la figlia del celebre regista horror sembrano aver ritrovato serenità. Per lui il carcere, la rottura con Silvia Provvedi, la gogna mediatica e la lite in diretta con Ilary Blasi. Per Asia prima la morte del compagno, poi l’accusa di Bennett. Si è parlato di un amore grande finalmente coronato. Tuttavia, nelle ultime Instagram Stories, Corona è apparso in lacrime. Intanto cantava con tono nostalgico e affranto. Sui social sono circolate le prime voci di una possibile rottura. L’ex paparazzo si è fotografato direttamente dalla sua camera da letto, mentre ascoltava con il magone “Quando finisce un amore”, canzone di Riccardo Cocciante. Intanto si vociferano le prime notizie circa un possibile contratto stipulato tra i due. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100 mila euro.

Da parte dei diretti interessati ancora nessuna replica.

Fabrizio Corona piange per Asia?

Un amore lanciato quello tra Asia e Fabrizio, con tanto di presentazioni al figlio Carlos e confessioni hot in tv, nonostante le chiacchiere su presunti contratti firmati.

Ma alla domanda che si sono posti in molti, circa una possibile crisi tra i due che farebbe soffrire il re dei paparazzi, Fabrizio Corona non ha fatto attendere la sua riposta. Ha postato un articolo sull’argomento con tanto di faccine sorridenti e scimmiette che si coprono gli occhi. Poi l’ironia provocatoria e stizzita: “Potere dei media”.