Fabrizio Corona non ci sta e risponde per le rime alla recente affermazione di Fedez, il quale, durante un’intervista in Muschio Selvaggio a Belen Rodriguez, ha affermato che l’ex re dei paparazzi fosse ossessionato da lui.
È di pochi giorni fa la notizia della denuncia dei Ferragnez a danno di Fabrizio Corona, reo di aver definito “ebeti” entrambi e di aver fatto delle insinuazioni sulla figlia Vittoria, ancora prima che nascesse.
In seguito, esattamente due giorni fa, è uscita l’85esima puntata di Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Luis Sal, con ospite Belen Rodriguez, ex di Corona. Ovviamente, durante l’episodio si è anche parlato dell’ex re dei paparazzi, al quale non è andato giù quanto affermato dal rapper, a cui ha risposto tramite storie Instagram.
Fabrizio Corona su tutte le furie: la risposta a Fedez
Durante la puntata di Muschio Selvaggio pubblicata pochi giorni fa, Fedez ha dichiarato a Belen Rodriguez che secondo lui il suo ex Fabrizio Corona lo odiasse e che fosse ossessionato da lui. All’affermazione del rapper, la showgirl argentina ha risposto:
Non penso che ti odi. Ma tu lo sai che il tuo outfit l’ho visto dalle sue storie? È invidioso perché sei più tatuato di lui. Quando ero fidanzata con lui gli ho detto che poteva fare prima a tatuarsi la lista della spesa. Lui non sta proprio apposto ma gli voglio bene con tutti i suoi difetti ma ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato.
Non è tardata ad arrivare la risposta di Fabrizio Corona, che ha detto la sua su quanto dichiarato da Fedez, attraverso il profilo Instagram di suo figlio:
Partiamo dal presupposto che non ce l’ho con nessuno. Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tale bolla. Volente o nolente, caro Federico tu sei entrato a pieno titolo nella suddetta bolla, se non ti volessi bene non te lo direi nemmeno. È chi butta via il proprio talento che mi fa incaz**re, quindi come fai tu, esercito il mio diritto a dire la mia sui miei social sui quali vedo che sei ben informato! Ultima cosa, i tatuaggi li avevo da quando tu probabilmente hai imparato a camminare… Un abbraccio e rimettiti in forma!”.
Nel frattempo, i Ferragnez hanno imputato l’ex re dei paparazzi per diffamazione, dopo una sua affermazione in un’intervista, in cui definì il rapper milanese e Chiara Ferragni “ebeti” e in cui fece delle insinuazioni sulla piccola Vittoria, che ai genitori non sono affatto andate giù.