Fabrizio Corona smentisce le nozze Ottimo esordio per “Belve” che martedì 26 settembre ha radunato davanti al video 1.637.000 spettatori per il 10% di share.
Il programma in cui Francesca Fagnani “infilza” i personaggi famosi con le sue domandi ficcanti è tornato su Rai2 con un nuovo ciclo di cinque puntate. Ospiti della prima, Stefano De Martino, Arisa e Fabrizio Corona. Quest’ultimo è tornato in Rai dopo 13 anni. Durante l’intervista, l’ex agente fotografico ha parlato della sua lunga amicizia con Giacomo Urtis. Il dermatologo dei vip andava a trovarlo in carcere per fargli le punture di botox. “Sono stato l’unico a rifarsi in tutti gli anni di carcerazione”, ha svelato.
L’ex agente fotografico a “Belve”: “Io e Giacomo siamo amici”
Fabrizio Corona, legato da due anni alla modella 23enne Sara Barbieri, ha smentito di essere in procinto di sposarsi con Giacomo Urtis. La proposta di matrimonio (quella vera) l’ha fatta proprio alla fidanzata ma lei ha risposto “no”. Ad agosto, Giacomo Urtis aveva raccontato che l’ex re dei paparazzi – di cui è invaghito da anni – gli aveva chiesto di sposarlo in Sardegna. La notizia aveva avuto una larga eco e all’epoca Fabrizio Corona si era guardato bene dal fare una smentita. Smentita che è arrivata ieri sera dallo studio di “Belve”. “Con Giacomo Urtis stiamo organizzando – ha detto ridendo – Ma no…io e Giacomo siamo amici. Io ci gioco, mi sono fatto una risata”.
“Ho chiesto a Sara Barbieri di sposarmi ma lei mi ha detto di ‘no’”
“Invece lui ci ha creduto”, ha sottolineato Francesca Fagnani. “C’è rimasto male – ha ammesso Fabrizio Corona – Infatti, secondo me è spaventato da quello che dico oggi. Sarà davanti al teleschermo per vedere se smentisco o confermo questa cosa qui. Ma se ho chiesto a Sara di sposarmi e mi ha detto di ‘no’, non è che per ripiego vado con Giacomo Urtis”. “Beh, Urtis dice di sì. Lui qui a ‘Belve’ ha sinceramente espresso un coinvolgimento sentimentale nei suoi confronti – ha fatto notare la conduttrice – e lei in un’intervista invece ha detto: ‘Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio. Assaggi io li ho dati a chiunque in passato’”.
“Non ho avuto esperienze sessuali con Giacomo Urtis”
“E’ sempre su quella sottile linea ironica che fa parte del cavalcare la notizia. Ma che assaggio! – ha detto l’ex agente fotografico -Tra me e Giacomo c’è un bene immenso. Sicuramente se avessi avuto delle esperienze omosessuali, lo direi perché non ho paura di niente. Ma non le ho avute e non ho avuto esperienze sessuali con Giacomo Urtis. Magari ora che diventerà donna potrebbe essere, ora si chiama Jenny e manca una parte della transizione. Io sono il più grande profumiere che esiste sulla faccia della terra. E’ sempre stato tutto strumentale, sia con gli uomini che con le donne”.
Giacomo Urtis deluso e amareggiato: “Ci avevo creduto”
Giacomo Urtis ha commentato sui social le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona a “Belve”. Il dermatologo dei vip si è mostrato deluso e amareggiato. “Ci sono cascata di nuovo – ha scritto in una Instagram Story – Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che ‘ero bellissima’ e che ‘ero perfetta così’ tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io! Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di un’accettazione. In questo caso non è né Giacomo, né Jenny a scrivere queste parole, ma è un’anima alla ricerca di una nuova identità che in questo caso è stata strumentalizzata senza alcuna considerazione. Eppure ci avevo creduto”.
Le dichiarazioni di Fabrizio Corona su Nina Moric
Durante l’intervista a Francesca Fagnani, Fabrizio Corona ha parlato anche della sua ex moglie Nina Moric: “Ho avuto modo di vedere Nina Moric qui a ‘Belve’ e mi ha fatto una pena incredibile. Se lei sta così male oggi ed è arrivata a quello che è oggi è colpa mia e del mondo in cui siamo entrati. Lei prima di me. Io ero assetato di fama, potere, successo e denaro. Le feci fare qualsiasi cosa e noi diventammo una cosa unica col mondo dello spettacolo. Il problema è stato l’amore perché lei era molto innamorata, io mi sono innamorato di Belen e fu una cosa che non auguro a nessuna donna”.
“Oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre”
“Quando nel dicembre del 2019 sono uscito dal carcere, i primi tempi eravamo molto uniti. Poi lei è andata via di testa – ha raccontato – Poi ha fatto una cosa veramente brutta e io ho gliel’ho fatta pagare per la prima volta. Ho fatto una cosa di cui oggi mi pento, l’ho denunciata per una cosa e spero che potrò ritirare la denuncia. Gli ultimi due anni e mezzo sono stati i più difficili della sua vita, è sola. Tuttora non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre. Oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Carlos la chiama perché la cerca. Un giorno gli risponde e gli dice ‘vieni’ e il giorno dopo sparisce per mesi. Questa cosa lo ferisce e non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”.
La reazione della modella croata: “Malvagio”
Immediata la reazione di Nina Moric. “Le persone veramente malvagie non feriscono solo gli altri. Sono addirittura orgogliose del dolore che causano e poi cercano di incolpare le loro vittime – ha scritto tra le Instagram Stories -Alcune persone hanno più spinta di altre. Ma quando dico che la responsabilità spetta al pubblico lo dico in senso morale ed etico. Non fa mai male a uno sciocco presentarsi davanti a un pubblico perché la sua capacità non è una capacità di sentimento. Ora racconti la tua richiesta di tre anni di reclusione nei miei confronti. L’udienza sarà il 23 novembre…Non vedo l’ora. Le persone malvagie si sostengono sempre a vicenda. Questa è la loro forza principale”.