Un ritorno in tribunale per l’ex coppia Moric-Corona. A dare questa notizia in esclusiva è Alessandro Banchero, direttore di Sono. Nel prossimo numero in uscita sarà raccontata per filo e per segno la dinamica della nuova causa. A quanto pare la Moric, proprio in questi giorni, ha portato di nuovo Corona in tribunale per oltre 100mila euro di debito, accumulati dal mancato mantenimento del figlio Carlos.
A giudicare dal risvolto legale della questione, è possibile che Fabrizio non abbia contribuito economicamente ai suoi doveri di padre, come invece previsto dal tribunale. Un vero peccato, soprattutto alla luce della ritrovata serenità tra i due genitori, proprio per il bene di Carlos.
Sarà ancora Alessandro Banchero a lanciare in esclusiva, nel prossimo numero del settimanale Sono, alcune importanti dichiarazioni rilasciate dall’avvocato di Fabrizio Corona. Il legale avrebbe studiato un escamotage per tirare fuori Corona dal carcere, per giunta in tempi brevi.
I dettagli verranno spiegati proprio nell’intervista. Ma per ora la dichiarazione ufficiale è forte e categorica: “Fabrizio uscirà presto di prigione”. Intanto l’ex moglie Nina Moric, si è sentita male.
E’ stata lei stessa, poco fa, a rassicurare tutti e a raccontare quello che le è accaduto.
In una storia Instagram, l’ex moglie di Fabrizio Corona ha spiegato di essere stata molto male per aver bevuto istintivamente dell’acqua dal rubinetto. Un gesto che in posti come Zanzibar va evitato, in quanto il nostro corpo non è abituato a ingerire quel tipo di acqua e può avere brutte reazioni.
La Moric ha rassicurato i fan, dicendo che ora sta bene e che si è trattato solo di una brutta giornata, fortunatamente conclusa nel migliore dei modi.