Facebook in down: ogni azione è momentaneamente “bloccata” bug o protesta dei dipendenti?

di Angel Giusy

Facebook in down: ogni azione è momentaneamente “bloccata” bug o protesta dei dipendenti?

| giovedì 04 Giugno 2020 - 17:11

Condividi su:

Facebook Twitter
Facebook in down: ogni azione è momentaneamente “bloccata” bug o protesta dei dipendenti?

Oggi 4 maggio si è verificato un anomalia nel server un bug che ha provocato il down del social più attivo e popolare del web, facebook. Chissà che questo blocco momentaneo sia correlato allo sciopero degli addetti di facebook contro Marck Zuckeberg, che non ha preso posizione contro Donald Trump come ha invece fatto Twitter.

E’ dal primo pomeriggio che facebook è in down, non permette di commentare, ne di pubblicare foto o stati. E dietro ad un’apparente bug ci potrebbe essere ben altro, ovvero il boicottaggio dei dipendenti di facebook contro lo stesso Mark. Continua…

Semplice down o piccola rivolta dei dipendenti?

Siccome il multimiliardario, patrono di Facebook non ha voluto sanzionare i post incendiari del presidente Trump, alcuni dipendenti che lavorano da casa per l’emergenza pandemia hanno messo in atto una vera e propria “astensione dal lavoro virtuale”

Il responsabile del design facebook ha affermato che Mark sta sbagliando tutto e che sta cercando di fargli cambiare idea sulla sua decisione sbagliata. Continua…

Mark e la sua decisione sbagliata!

Mentre nelle ultime dichiarazioni fatte da Mark ha esposto il suo personale pensiero. E cioè che le piattaforme private dovrebbero restare fuori dalle varie situazioni governative.

Che questa decisione si sia rivoltata contro lo stesso creatore del social più famoso? Quello che sappiamo al momento è che ogni attività su facebook sembra “bloccata”

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati