Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram un tenero video del suo bimbo. Leo prima si dispera perché è stato tolto dall’altalena e poi inizia a sorridere alla tata. Tra i tanti commenti al video non sono mancate le solite critiche ai Ferragnez.
In particolare un follower ha attaccato l’influencer accusandola di far crescere il figlio dalla babysitter:
“Non è la tata, è praticamente sua mamma visto che lo sta crescendo lei e fa tutto quello che dovresti fare tu”, ha scritto l’utente. Lapidaria la risposta di Chiara Ferragni, che come tante altre mamme lavoratrici, si affida all’aiuto del compagno, dei nonni e della tata di fiducia.
Lo scambio di messaggi tra Chiara e l’hater ha creato un piccolo dibattito tra i follower, tanti i messaggi di sostegno alla Ferragni sopratutto da parte delle altre mamme. Qualcuna ricorda che anche le madri non famose si fanno aiutare da preziose tate. Di seguito la sua risposta:
“Questi commenti che scopo hanno? Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? Mi spiace ma su di me non funziona”.
Non è la prima volta che l’influencer viene attaccata sul tema “maternità”. Della vicenda aveva parlato anche a EPCC.