L’attrice britannica Kathryn Prescott ha rischiato la vita (foto a fine articolo). La star britannica è stata investita da un camion martedì 7 settembre mentre attraversava una strada di New York. Adesso è ricoverata in condizioni critiche nel reparto di terapia intensiva di un ospedale della città.
A comunicarlo è stata sua sorella Megan con un lungo posto che inizia così: “Ho ricevuto la telefonata più terrificante che abbia mai ricevuto in vita mia“. Annuncia allora il grave incidente della sorella, spiegando che subito dopo è stata portata in ospedale.
“Ha dovuto superare un intervento chirurgico molto complesso, alcune delle sue ferite includono: bacino rotto in due punti, entrambe le gambe fratturate e stessa sorte per i piedi e la mano sinistra.” ha allora spiegato la donna, ammettendo che la sorella è stata, nella tragedia, fortunata.
“È incredibilmente fortunata ad essere viva. – ha raccontato Megan Prescott nel suo lungo post social, spiegando che – Ha evitato per un pelo la paralisi. I medici sperano che si riprenderà completamente, ma sarà possibile solo con delle cure adeguate“.
Megan ha dunque rivelato che, al momento, la sorella è sola negli Stati Uniti e lei ha bisogno di partire al più presto per poterla aiutare. È per questo motivo che si è rivolta all’ambasciata degli Stati Uniti, chiedendo di essere esentata dal doversi sottoporre alle attuali restrizioni che, a causa della pandemia, vietano a tutti i cittadini non statunitensi di entrare nel Paese.
Spiega però che la sua richiesta è stata respinta. “Sono devastata. Vi prego aiutatemi a raggiungere mia sorella“, ha commentato implorando l’aiuto di tutti.