In questi giorni abbiamo visto il riavvicinamento di Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, ma lui ha detto una cosa terribile. È un inganno.
Questa edizione del Grande Fratello si sta rivelando ricca di colpi di scena, contenuti e senza volgarità e trash che erano padroni nelle scorse edizioni, ma comunque emozionanti ed inaspettati. I coinquilini che hanno attirato l’attenzione fin dall’inizio sono Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese.
Per le prime settimane, i due concorrenti non potevano assolutamente sopportarsi, con lui che accusava lei di falsità e doppio gioco e con Beatrice che sapeva come comportarsi rispondendo a Massimiliano sempre in maniera composta e calma. Anche gli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia sapevano bene che la Luzzi e Varrese non potevano sopportarsi.
Invece, pare proprio che le divergenze tra i due concorrenti si siano appianate, sconvolgendo sia gli altri partecipanti al reality show, che il pubblico a casa e in studio (compresi Cesara Bonamici ed Alfonso Signorini). L’inizio della puntata del 30 ottobre scorso è stata dedicata a Beatrice e Massimiliano e al loro rapporto tormentato nella casa.
Dopo giorni di punzecchiature, lo scorso giovedì c’è stato il confronto in studio tra i due concorrenti che ha mostrato un diverso punto di vista dell’uomo riguardo la donna. Massimiliano sta iniziando a farsi un’idea diversa riguardo Beatrice e, forse, c’è anche qualcosa di più. infatti, Varrese, durante il confronto, ha anche espresso un suo dubbio sul fatto che lei provi qualcosa per lui. Forse spera in un sì.
Il reset tra Beatrice e Massimiliano
Dopo il confronto, Beatrice va nel confessionale per ammettere che i complimenti che Varrese le ha fatto sono stati molto apprezzati. Entrambi hanno visto il peggio dei loro caratteri e, chissà, più avanti si divertiranno a scoprire anche il lato migliore di loro stessi. Dopo molti litigi e pesanti insulti (soprattutto da parte di lui), tra i due potrebbe crearsi uno stallo.
Durante una bevuta di gruppo nella casa, Beatrice e Massimiliano hanno deciso di ricominciare da capo, facendo una sorta di reset tra di loro. Questo implica che nessuno dei due deve più parlare di quello che è successo prima e di andare avanti cercando di conoscersi sempre meglio. La proposta è stata fatta da lei e, dopo qualche accertamento chiedendo se fosse seria, accettata da lui.
C’è chi dubita di lui
Dopo aver visto il confronto in studio, ascoltato i commenti di Varrese e di come la Luzzi li abbia apprezzati, i due concorrenti hanno deciso di fare reset e riiniziare da capo questa avventura all’interno della casa più spiata d’Italia. Tuttavia, il mondo del web non è molto convinto riguardo alle parole di Massimiliano.
L’uomo potrebbe aver giocato di astuzia per ingannare Beatrice e farla cadere in trappola. Dal momento che la Luzzi è un personaggio forte, Varrese ha capito che, se si allea con lei rischia meno l’eliminazione da parte del pubblico a casa. In molti credono che si tratti di una strategia, ma staremo a vedere come le cose si evolveranno al Grande Fratello.