Fase 2 Cliente paga primo caffè della Fase 2 «Tenete il resto, è il minimo che possa fare». Un cliente entra in un bar e ha ordinato il suo primo caffè, una volta pagato con una banconota di 50 euro alla cassiera non ha voluto il resto.
«Tenete pure il resto. Siete rimasti chiusi 50 giorni. È il minimo che io possa fare». E’ successo in un bar di Marsala, in provincia di Trapani durante il primo giorno di riapertura del bar. Continua…
Paga 50 euro per un caffè “è il minino che posso fare”
«Sono una persona fortunata. Ho uno stipendio da dipendente pubblico che è pagato dalle tasse che anche tu versi, a domani» Un gesto dego di ammirazione, di una persona he aveva la possibilità di poterlo fare e lo ha fatto guidato dalla sua generosità.
Com’è stato riportato dalla testata giornalistica Fanpage..it alle 8 di questa mattina un uomo che è cliente abituale del locale situato nella città siciliana si è presentato e ha inaugurato la riapertura del bar ordinando il primo caffè amaro della riapertura. Continua…
“Sono una persona fortunata”
«Tieni pure il resto. Siete rimasti chiusi 50 giorni. È il minimo che io possa fare. Sono una persona fortunata. Ho uno stipendio pubblico come operatore delle forze dell’ordine e il mio stipendio è pagato dalle tasse che tu paghi, a domani».
Queste sono state le parole del generoso cliente che ha contribuito ad una riapertura positiva per il proprietario del suo bar di fiducia.