FB, IG e WA down, va di matto: esce per il paese e urla disperato

di admin

FB, IG e WA down, va di matto: esce per il paese e urla disperato

| mercoledì 03 Luglio 2019 - 18:31

Condividi su:

Facebook Twitter
FB, IG e WA down, va di matto: esce per il paese e urla disperato

E’ successo a Sant’Eusanio del Sangro, piccolo paese in provincia di Chieti. Il ragazzo, sulla quarantina di anni, P.D.T. le sue iniziali, non è riuscito a sopportare il down dei social network ed è andato di matto.

E’ stato questo il motivo scatenante della sua furia, avrà influito anche il caldo che notoriamente può dare alla testa, fatto sta che il ragazzo è uscito di casa urlando e inveendo contro chiunque gli si avvicinasse.

Raccontano gli abitanti del paesino che imprecava contro Mark Zuckerberg colpevole del down dei social network. “Non è possibile che con tutti quei soldi ci lasci senza poter lavorare”.

“E’ una vergogna, principianti del cavolo, mi hanno rotto tutti i cog**ni, non ce la faccio più”.

Il ragazzo è famoso nel paese per le sue alzate di testa. Cerca di sfondare nel mondo dei social a suon di video polemici contro tutto e tutti ed ha il suo giro, seppur piccolo, di followers. A quanto pare, riportano che abbia avuto un buon riscontro quando si è travestito da Bosco “P.E.” Baracus, famoso personaggio di A-Team.

Oppure quando si è incatenato davanti l’ospedale di Chieti per protestare contro le lunghe liste di attesa. Oggi, però, era inavvicinabile e se l’è presa con il fondatore di Facebook e con tutti coloro che gli si avvicinassero. I strani effetti del web e le nuove problematiche del ventunesimo secolo!

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati