Una bruttissima notizia ha colpito un personaggio famoso e ancora una volta è colpa del Coronavirus. Poche ora fa arriva la notizia che la famosa modella ha confermato di essere affetta da Coronavirus. Uno dei volti più amati degli “angeli di Victoria Secret” ha parlato dei tragici momenti che ha vissuto a causa del virus. E’ stata così male che è stato inevitabile il ricovero ospedaliero. Ha anche ringraziato sua sorella, pubblicamente su instangram.
“Grazie sorella!! Avevo paura, soffrivo e non sapevo cosa sarebbe successo, ma ti sei presa cura di me, mi hai trattenuto, mi hai asciugato le lacrime e sei stata lì ad ogni passo. Quando non potevi stare con me in ospedale, eri lì al telefono. Sei la mia famiglia, la mia migliore amica e e la mia infermiera a casa. Ti amo. Sono al giorno 5, sto diventando più forte e mi sento meglio ogni giorno. Grazie alle persone che hanno inviato messaggi gentili, amore e buone vibrazioni”. Continua…
Il post di Alexina continua così: “Significava davvero il mondo per me e ha sollevato il mio umore. Alcune persone non lo prendono ancora sul serio. Vedo che ci sono incontri e persino feste in casa! Per favore, rimani a casa da solo o con chi vivi! Davvero è spaventoso: vomitavo e andavo in bagno contemporaneamente più volte durante il primo giorno, mi veniva la febbre e poi quando passava avevo forti brividi, ero senza fiato, non riuscivo ad articolare frasi complete”.
Inoltre la modella di origini britanniche ha spiegato che non si deve assolutamente sottovalutare il Coronavirus: “I miei polmoni non me lo permettevano, non ero in grado di entrare e uscire da un bagno da sola, avevo bisogno di aiuto per entrare ed uscire dal letto e anche mangiare è diventato doloroso! Per favore, prendetelo sul serio e restate a casa. La prima foto è stata scattata quando avevamo già iniziato l’auto-isolamento a casa, con i miei primi sintomi pensavo di avere solo un’intossicazione alimentare”. Continua…
La bellissima modella ha concluso il messaggio di ringraziamento con queste parole: “Grazie mille ai nostri eroi della sanità, grazie al servizio sanitario nazionale e grazie ai lavoratori in questo momento folle”. La ragazza ha iniziato la sua carriera di modella nel 2008. Nel 2019 è stata ufficialmente definita come primo “angelo” coi capelli rossi di “Victoria Secret”.
In passato la modella è stata anche vittima di bullismo a causa del colore dei suoi capelli. Ora per fortuna le sue condizioni cliniche sembrano migliorare.