Federica Panicucci, il segreto svelato dal fidanzato Marco Baccini: “Sotto le coperte..”

di Angel Giusy

Federica Panicucci, il segreto svelato dal fidanzato Marco Baccini: “Sotto le coperte..”

| martedì 21 Aprile 2020 - 21:51

Condividi su:

Facebook Twitter
Federica Panicucci, il segreto svelato dal fidanzato Marco Baccini: “Sotto le coperte..”

Federica Panicucci sembra sparita dalle scene televisive, ma ha fatto una promessa, tornerà al più presto possibile, quando l’emergenza sanitaria sarà terminata. Ormai quella che era la trasmissione mattutina di Canale 5 si è evoluto da diverse settimane in uno speciale dedicato interamente alla pandemia di Covid-19 condotto da Francesco Vecchi. La Panicucci spera di tornare ad allietare i suoi telespettatori con il suo talk mattutino.

Anche se in questo momento si sta rilassando in compagnia del suo amore cercando si superare al meglio questo periodo di quarantena. Il compagno di Federica Panicucci, Marco Bacini ha lasciato un’intervista in cui ha dichiarato che, in questo periodo sta evitando qualsiasi rapporto sociale se non sia strettamente necessario, per salvaguardare se stesso e la sua famiglia. Continua…

Federica Panicucci, lockdown in dolce compagnia.

Ma la sua “confessione” non si è limitata a quello, ma ha toccato la sfera intima sulla sua Federica, parlando della loro splendida storia d’amore: “La passione è fondamentale. A volte viene rappresentata come una donna algida, invece è molto passionale”.

Marco Bacini, ha cercato di trovare la chiave della positività in questa situazione critica che si è creata per colpa del coronavirus. Ha ammesso che dal il tempo libero da impegni, ne ha tratto i suoi benefici: “Il fatto di avere ritmi meno intensi, di non dover vedere persone per lavoro, mi permette di vivere ancora di più appieno il nostro amore” Continua…

Panicucci e Bacini un amore “esplosivo”

L’amore che lega la coppia è un amore piu’ maturo, cresciuto nel tempo e nato dalla grande reciproca che c’e tra i due. Infatti, i due presto convoleranno a nozze, ma solo dopo che sarà passato il coronavirus. E ammette che secondo il suo pensiero i propri sentimenti e la vita privata va cautelata e tenuta per se stessi : “Sono felice che si veda quello che provo per lei, ma preferisco mantenere la privacy sul nostro rapporto”.

Il compagno di Federica sempre più innamorato ha rivelato che la ama moltissimo, sopratutto per la sua intelligenza e la sua grande capacità di riuscire a coinvolgerlo senza mai dare nulla per scontato. “Non mi stanco di stare con lei, ha riempito tutte le mancanze che c’erano nella mia vita”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati