Federica Pellegrini è incinta. A confermare l’indiscrezione lanciata tre giorni fa da “Dagospia” è la stessa ex nuotatrice con un video condiviso su Instagram in cui appare con il marito e futuro papà Matteo Giunta sposato quasi un anno fa a Venezia.
Per annunciare la sua prima gravidanza, l’ex campionessa di nuoto ha scelto un modo originale.
Ecco come Federica Pellegrini ha annunciato la sua prima gravidanza
si è congratulata con Mollie O’Callaghan, la nuotatrice australiana che, dopo 14 anni, le ha strappato per 13 centesimi il record sui 200 stile libero. “Gara incredibile, Mollie! Davvero una delle migliori gare che ho visto negli ultimi 14 anni. Ma voglio dirti una cosa…Congratulazioni ancora!”, recita la caption corredata dall’emoticon di donna incinta. “Ce lo riprenderemo”, è la scritta che appare sul pancino della futura mamma.
Federica Pellegrini contro “Chi”: “Intollerabile e assurdo”
Stamani si era mostrata risentita per le “foto rivelatrici” pubblicate sul nuovo numero di “Chi”. “Il nostro amore si fa in tre”, aveva titolato il magazine dando per certa la notizia della gravidanza dell’ex nuotatrice. “Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo, perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero”, aveva dichiarato al quotidiano “La Repubblica”. Il presupposto fisico a cui si riferisce sono proprio gli scatti pubblicati dal settimanale “Chi” riprese da tutti i principali quotidiani e siti online che mostrano le forme più morbide di Federica Pellegrini.