Federica Pellegrini si sta “allargando”. L’ex nuotatrice, in attesa della sua prima figlia, ha acquistato dei capi di misura più grande del solito per via della sua gravidanza.
L’idea “infelice” è stata postare una foto sui social dove si “lamenta” di avere raggiunto la taglia 48. Nel post si vede la campionessa mentre si guarda allo specchio con un outfit casual: jeans, sottogiacca e giacca blu. “Volevo comunicarvi che è arrivato l’autunno e che oggi sono una taglia 48”, commenta. La didascalia è accompagnata da una faccina disperata. Apriti cielo!! Le follower più suscettibili non l’hanno presa affatto bene considerando il post dell’atleta offensivo per le donne che portano queste taglie nella loro vita quotidiana, pur non essendo incinte.
Una follower: “Avrei evitato questa uscita fuori luogo”
Tra i commenti si legge: “Quale sarebbe il problema di essere una taglia 48?”. Un’altra donna scrive: “Ma per forza bisogna fare riferimento a peso e taglie?”. Poi c’è chi sottolinea senza mezze misure: “Avrei evitato questa uscita fuori luogo”. Federica Pellegrini si è vista costretta a rispondere agli attacchi e ha cercato di raddrizzare il tiro. “Ragazze, donne – ha scritto – per me potete portare la taglia che vi fa sentire meglio che sia una 38 o una 50. Per quanto mi riguarda ho solo voluto raccontare un mio cambiamento fisico visto che parto da una 40/42 e visto che con molta ironia sto cambiando taglia di jeans ogni due settimane, tutto qui. Cerchiamo di non vedere sempre il marcio in tutto e cerchiamo anche di prenderci un po’ meno sul serio a volte, fa bene alla salute”. “Feeling blue”, ha poi aggiunto l’ex campionessa di nuoto spoilerando probabilmente il nome della bimba che porta in grembo.
La bimba dovrebbe nascere tra Natale e Capodanno: “Passeremo le feste a casa”
Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta sono al settimo cielo per l’arrivo della piccola di cui ancora non è stato rivelato il nome. In una recente intervista a “Verissimo” parlando del parto e del marito, l’ex nuotatrice ha dichiarato: “So già che Matteo dirà la cosa sbagliata al momento sbagliato.
Mi sono informata per il parto in acqua, so come il mio corpo si adatta all’acqua, quindi propenderei per questa opzione”. Matteo Giunta potrebbe partecipare al parto ma ha precisato: “Per me potrebbe essere una bellissima esperienza, lascio scegliere la mamma. Di certo cercherò di farla ridere”.
Il lieto evento è atteso per la fine dell’anno. “Dovrebbe nascere tra Natale e Capodanno, passeremo le feste a casa in dolce attesa. Magari nascerà il 30 dicembre: è il compleanno della nonna, lei sarebbe contentissima”, ha aggiunto l’ex campionessa.