Federico Fashion Style, dopo lo scontrino da quasi 4mila euro: “Ecco il nuovo listino prezzi”

di admin

Federico Fashion Style, dopo lo scontrino da quasi 4mila euro: “Ecco il nuovo listino prezzi”

| venerdì 12 Giugno 2020 - 22:31

Condividi su:

Facebook Twitter
Federico Fashion Style, dopo lo scontrino da quasi 4mila euro: “Ecco il nuovo listino prezzi”

Federico Lauri, ma tutti lo conosciamo come “Federico Fashion Style”. Il successo è arrivato grazie al programma in onda su Real Time, “Il salone delle meraviglie”, che ha reso note le sue doti di hairstylist, soprattutto dei vip. Nelle ultime ore, però, è scoppiata una nuova bufera sui social. Tutto è iniziato dopo che

una cliente ha postato su Instagram uno scontrino a dir poco esorbitante ricevuto alla fine dei trattamenti effettuati nel suo “salone delle meraviglie”. La cifra che ha speso? 3550 euro, che rappresenta il totale di diversi trattamenti tra cui l’applicazione di dieci extension dal costo di 300 euro l’una. Una cifra elevatissima che, nemmeno a dirlo, ha scatenato i suoi tanti follower. (Continua…)

Ma dopo aver ricevuto tantissimi messaggi da parte di fan indignati per quello scontrino, Federico deciso di replicare con una lunga serie di storie Instagram per chiarire i motivi di quella cifra esorbitante e, soprattutto, il suo modo di trattare con le clienti, che vengono sin da subito informate con un preventivo. 

Ci ha messo la faccia Federico Fashion Style e ha risposto in prima persona a quella marea di critiche ricevute in seguito alla pubblicazione dello scontrino da oltre 3500 euro battuto nel suo salone aperto recentemente (come abbiamo visto anche in tv ) a Milano. “Dato che più persone mi hanno inviato questo scontrino sui social vi voglio spiegare come vanno le cose nei miei saloni”, ha esordito l’hairstylist di Anzio che ha conquistato anche molte donne dello spettacolo. (Continua…)

“Ogni persona che entra – ha spiegato – può fare svariate cose ma tutto inizia con una consulenza da parte mia, a seguito la cliente richiede il preventivo e poi si procede con il lavoro. Logicamente ci sono lavori che hanno un costo più o meno alto a secondo del trattamento che la cliente per sua volontà decide di fare. Come evidenziato in questo scontrino, la cliente non si è messa una fila sola di extension ma ben 10”. (Continua dopo le foto)

Quindi “il costo è moltiplicato per 10 ed ecco la somma dei 3000 euro – ha continuato Federico – Se io vado in un negozio e compro una maglia la pago 20 se ne compro 10 la pago 200 euro ma non è il prezzo di una maglietta ma di ben 10 maglie”. Chiaro, no? Per fugare ogni dubbio, anche futuro, l’hairstylist ha poi pubblicato i listini prezzi di tutti i suoi saloni. E ha anche invitato tutti a scaricare la sua applicazione per averne conferma e precisato che a ogni cliente viene presentato il preventivo di spesa prima di cominciare con i vari trattamenti.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati