Il lieto fine è arrivato nella vita di Federico Fashion Style. Lei gli mancava troppo: i dettagli del ritorno di fiamma
Federico Lauri è un nome come tanti apparentemente, ma il soprannome Fashion Style è impresso nella memoria di tutto il pubblico italiano. Si tratta del parrucchiere più celebre della nazione e addirittura del piccolo schermo.
Non è conteso solo dai clienti, ma anche dalle trasmissioni televisive che fanno a gara per averlo come ospite ed intervistarlo. Classe 1989, Federico nasce ad Anzio ed è conosciuto per essere l’hair stylist dei VIP. Il suo primo salone lo apre a soli 18 anni nella sua città natale, ma non è ancora consapevole del successo che presto lo travolgerà.
Nella capitale iniziano tutti a parlare della sua professionalità, tanto da entrare in contatto con moltissime celebrità. Inizia ad occuparsi del loro stile ed instaura rapporti di amicizia con VIP che lo portano a diventare famoso nel piccolo schermo. La vera notorietà arriva grazie al programma televisivo “Il salone delle meraviglie” in onda su Real Time.
L’hair stylist si mette in luce anche per le tecniche eccentriche che utilizza nel curare i capelli. Tra questi c’è la tintura a base di nutella o il “Fly to sky“: si tratta di divedere la chioma in tante ciocche legate a diversi palloncini ad elio in modo da procedere con tranquillità per schiariture e colorazioni.
Federico Fashion Style, sotto accusa: “Andate a lavorare..”
Negli ultimi mesi, Federico Fashion Style è stato investito dal ciclone del gossip. Moltissimi erano i rumors sulla sua presunta omosessualità, ma l’hair stylist ha sempre negato ogni insinuazione sulla propria sessualità. Recentemente però, ha trovato il coraggio di fare coming out, liberandosi del peso della finzione. Tuttavia, gli haters lo hanno preso di mira e lo accusano di pensare ormai solo alla televisione e a fare spettacolo.
Federico ha dovuto rispondere a tono a queste accuse e con una storia Instagram, ha precisato: “Le mie domeniche, pranzo in magazzino, una zuppa calda, ma sono comunque felice. Il mio lavoro, la mia gioia! Ma prima di giudicare mettetevi una mano sulla coscienza perché io lavoro 7 su 7. Voi che parlate a vanvera magari state belli comodi nel letto e dite solo cazz*te. Andate a lavorare anche voi poi vedete come non avete il tempo come me di pensare agli altri, buona vita”.
Federico, è tornato da lei: finalmente il lieto fine
Lauri non è stato giudicato solo per le sue apparizioni televisive, ma è stato pesantemente criticato per il suo lavoro. Alcuni lamentavano prezzi troppo alti, altri trattamenti dannosi per i capelli. Tra questi c’è stata Antonella Mosetti, sua cliente da moltissimi anni. La showgirl, in passato, aveva accusato l’hair stylist di averle fatto cadere i capelli a causa di prodotti troppo aggressivi.
Federico ha dovuto replicare per difendersi dalle accuse: “ll problema di Antonella Mosetti non sono i capelli che cadono, ma il fatto che non passa la carta. Mi deve sempre 600 euro”. Dopo tante frecciatine, battibecchi e discussioni nei salotti televisivi, pare che ci sia stato il lieto fine tra Federico Fashion Style e la Mosetti. I due si sono incontrati in un locale di Roma ed hanno deciso di chiarire e lasciarsi alle spalle il passato. Il miracolo è avvenuto quando uno smartphone li ha catturati mentre si scambiavano abbracci e baci di pace e tregua.