Anche Fedez e Chiara Ferragni sono risultati positivi al Covid. A renderlo presente è stata la coppia, attraverso i propri canali social, facendo anche sapere che al momento i due figli — Leone e Vittoria — sono negativi. Questo dopo che, qualche giorno fa, per via del malessere della loro bimba, avevano deciso di interrompere le vacanze di Natale in montagna, assieme al resto dei loro famigliari, preferendo rientrare a Milano.
La distanza con i bimbi
Da quel momento tutta la famiglia è stata sottoposta a tampone e l’esito del molecolare di ieri ha dato questo responso. «Ci stavamo testando per essere sicuri», ha detto Ferragni. «Dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno per i bambini, non potendo tenere più di tanto le distanze dovendoli accudire», ha spiegato Fedez, aggiungendo che «per ora stiamo tutti bene, siamo a-sintomaci.
La nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene quindi continuiamo così. So che molti sono nella nostra stessa situazione quindi teniamoci compagnia a vicenda, sosteniamoci a vicenda».
L’importanza della vaccinazione
Poco dopo, Ferragni ha proseguito nel comunicare le sue condizioni di salute, spiegando ai suoi follower (quasi 26 milioni solo su Instagram) che «le uniche volte in cui mi vedrete senza mascherina sarà quando sono in camera da letto, perché la teniamo solo per noi… che disagio…
speriamo che i bambini non si positivizzino e, anzi, se avete consigli per aiutarci a capire come fare vi ringrazio». Infine, l’influencer ha aggiunto che è «il modo peggiore per finire l’anno.
Però siamo asintomatici, se non ci fossimo testati sempre probabilmente non lo avremmo mai saputo». Quindi, ha colto l’occasione per ribadire l’importanza del vaccino: «Sto sentendo che tutte le persone vaccinate hanno sintomi molto blandi, quindi per fortuna. In bocca al lupo a tutti».