Fedez e la visita di controllo, svolta nelle ultime ore: ecco com’è andata

di Redazione

Fedez e la visita di controllo, svolta nelle ultime ore: ecco com’è andata

| martedì 04 Ottobre 2022 - 23:52

Condividi su:

Facebook Twitter
Fedez e la visita di controllo, svolta nelle ultime ore: ecco com’è andata

Poco prima della sua visita di controllo, il famoso rapper Fedez ha chiesto via social ai follower di mandargli “good vibes”.  Preoccupato per il responso della visita di controllo, il giovane artista ha condiviso il suo umore con i suoi tanti follower promettendo che li avrebbe tenuti aggiornati in tempo reale qualunque fosse stato l’esito dell’esame.

Si trattava della visita di controllo che il giovane Fedez ha dovuto fare dopo sei mesi dall’annuncio e asportazione del tumore. La visita, a quanto detto dal rapper, consisteva in una risonanza magnetica: un esame questo che il noto cantante ha ammesso di non amare particolarmente. Immediato ovviamente è arrivato il sostegno morale di amici e follower che hanno inondato il suo profilo social di tante belle parole di incoraggiamento e piene di affetto. Come è andata, dunque, questa visita?

L’esito del controllo

Belle notizie in casa Ferragnez! Fedez ha tenuto a tranquillizzare appena terminati gli esami tutti i follower dicendo che tutto era andato per il meglio e che lui si sentiva proprio bene. Inoltre, il giovane artista ha voluto ringraziare tutti quanti per le belle parole ricevute assieme ai messaggi di vicinanza nelle poche ore precedenti questo momento per lui tanto importante e delicato. Sembra proprio che il famoso rapper Fedez abbia sconfitto il tumore.

Anche questo controllo a distanza di 6 mesi ha detto che va tutto bene e per questo il giovane uomo può tirar un sosito di sollievo, così come tutta la sua famiglia, gli amici e i follower. L’ultimo esame istologico ha dato un esito positivo e tutto fa pensare che ormai il peggio per il rapper sia da considerarsi alle spalle. Fedez può quindi dedicarsi completamente alla sua famiglia e al suo lavoro.

Durante i difficili momenti della malattia, l’uomo infatti ha sempre potuto contare sull’amore e la dedizione della moglie Chiara Ferragni che li è sempre stata accanto. La malattia, quindi, ha unito maggiormente questi due giovani anziché allontanarli.  Dal punto di vista lavorativo, il rapper Fedez oggi è impegnato come giudice nella sedicesima edizione del famoso show musicale X Factor che va in onda su Sky Uno.

Assieme a lui ci sono altri tre artisti che svolgono il ruolo di giudice nel suddetto programma: Dargen D’Amico, Rkomi e Ambra Angiolini. Alla conduzione invece c’è la grande amica e collega del rapper Fedez, Francesca Michielin con la quale Fedez è arrivato secondo al Festival della Canzone italiana di Sanremo nel 2021.

Fedez
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati