Niente stories, zero foto. Di video neanche l’ombra. L’ultimo post risale a una settimana fa. Che fine ha fatto Fedez? E’ quanto si chiedono da giorni i suoi follower su Instagram da dove il cantante è scomparso da 7 giorni.
A svelare il ‘mistero’ è stata la moglie Chiara Ferragni, che qualche giorno fa ha postato su Instagram una foto abbracciata al marito in cui scrive: (Continua…)
“Mi manca il mio sexy uomo. E’ via per una settimana per lavoro e probabilmente tornerà tra un’altra settimana”. Anche ieri, Ferragni ha postato alcuni scatti con Leone e il cagnolino Matilde: “Torna a casa presto Fedez, ci manchi tanto” si legge nel post.
E sotto alla fotografia che la ritrae abbracciata a Fedez molti follower hanno scritto che il cantante sarebbe impegnato nella realizzazione di un reality show britannico, Celebrity Hunted, una sorta di Pechino Express che sarà trasmesso dalla piattaforma Amazon Prime. (Continua…)
Nel format, i vip partecipanti cercano di sfuggire alla cattura da parte delle autorità. Insieme al rapper ci sarebbe il grande amico youtuber Luis Sal. “Ciao social, non ci si vedrà per un po’”, aveva detto Fedez proprio in compagnia di Luis.
Il rapper intanto sta anche lavorando al nuovo album. Da par sua, Chiara Ferragni ha rivelato di essere impegnata a preparare una sorpresa per il compleanno di suo marito: un viaggio in Oman. Il 15 ottobre, infatti, Fedez spegnerà 30 candeline in compagnia della moglie, del figlioletto Leo e degli amici più fidati.