Fedez, malore improvviso in casa: la colpa è tutta sua | Lo ha fatto davanti a lui

di Redazione

Fedez, malore improvviso in casa: la colpa è tutta sua | Lo ha fatto davanti a lui

| giovedì 09 Novembre 2023 - 16:59

Condividi su:

Facebook Twitter
Fedez, malore improvviso in casa: la colpa è tutta sua | Lo ha fatto davanti a lui

Malore improvviso per il rapper Fedez: questa volta ha rischiato grosso e la colpa è solo sua, ecco cos’è accaduto 

Federico Leonardo Lucia, più comunemente conosciuto come Fedez, è un celebre rapper e personaggio televisivo italiano che non ha impiegato molto tempo per raggiungere il desiderato successo. Grazie al suo talento e alla presenza scenica, è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi e addirittura a pagare il mutuo dei suoi genitori.

Fedez nasce nel 1989 a Buccinasco, un comune nei pressi di Milano.

La sua infanzia non è stata affatto facile poichè ha dovuto subire atti di bullismo per il suo aspetto fisico. Frequentando, però, le zone periferiche del capoluogo lombardo, Federico inizia a sperimentare il freestyle.

La sua decisione di abbandonare gli studi per inseguire la sua passione per la musica, si è rivelata la scelta corretta data la brillante carriera che è riuscito a costruire con le sue potenzialità. A soli 18 anni inizia il suo percorso artistico in un mondo che presto diventerà il suo habitat naturale.

Nel 2011 pubblica il suo album “Penisola che non c’è“, il primo di una lunga serie. Il suo talento viene notato da Tanta Roba, ovvero l’etichetta discografica di Guè Pequeno, che avvia ufficialmente la sua scalata verso la notorietà.

Fedez, la vita sentimentale del rapper milanese

Fedez, ad oggi, è uno dei rapper più influenti nel panorama musicale italiano. Deve il suo successo esclusivamente al suo talento e al suo carattere forte e determinato. Tuttavia, anche la love story con l’influencer ed imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha contribuito a renderlo un personaggio pubblico. Il loro amore nasce proprio grazie ad un brano musicale di Fedez in cui cita l’imprenditrice digitale.

“Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John” è la strofa della canzone che cattura l’attenzione dell’imprenditrice digitale. Da quel momento, Fedez e Chiara hanno dato vita ad una delle coppie più chiacchierate delle riviste di gossip.

Nel 2018 si sposano con una celebrazione da favola e mettono al mondo due meravigliosi bambini, Leone e Vittoria. La famiglia Ferragnez, da pochi mesi, si è allargata ed hanno dato il benvenuto a Paloma.

Fedez e Chiara Ferragni
The Ferragnez – Credit Instagram “fedez” –

Nel luglio 2023, i Ferragnez vivono un’atroce dolore a causa della perdita di Matilda, il bulldog francese più social d’Italia.

È stata proprio ‘la Mati’ a far conoscere Fedez e Chiara e la sua scomparsa a luglio 2023, ha suscitato molta sofferenza. Per colmare il dolore, la famiglia ha deciso di dare il benvenuto ad una nuova componente: Paloma, una cucciola di Golden Retriever.

La nuova arrivata è già la protagonista delle scene social e i Ferragnez l’hanno amata fin dal primo giorno.

Chiara è l’unica che riesce a calmarla o rimproverarla quando combina qualche guaio, mentre Fedez cerca di insegnarle nuovi giochi e soprattutto a farle fare i bisogni al posto giusto.

Tuttavia, Paloma ha deciso di lasciare un ‘regalino‘ ai suoi padroni: «Questa è la nostra domenica pazzerella perché io e mia moglie, con una partita di sasso, carta e forbice, stiamo decidendo chi debba raccogliere la cacca di Paloma.

Devo dire che c’è molta tensione in questa situazione».

L’influencer ed il rapper hanno deciso di collaborare per pulire il box di Paloma, ma Fedez ha rischiato di sentirsi male per colpa sua: «No, davvero mi viene da vomitare, non sto scherzando».

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati