Fedez perde la scommessa e pubblica una sua foto n*do: “Ferragni ti odio” (Foto)

Chiara Ferragni e il suo amato Fedez sono volati in Polinesia per le vacanze di Pasqua. Un viaggio romantico, che la coppia sta condividendo con i fan attraverso i loro profili social.

Tra spiagge paradisiache e mare cristallino, i Ferragnez postano foto e selfie che li ritraggono più felici e innamorati che mai. Ma oggi, in particolare, alcune foto hanno letteralmente scatenato i fan della coppia.

I Ferragnez si stanno godendo la loro vacanza in Polinesia ma, a causa delle continue piogge, Chiara Ferragni e Fedez hanno dovuto trovare un passatempo alternativo alla vita da spiaggia: il ping pong.

E proprio una di queste sfide a colpi di racchetta è costata al rapper una foto h*t pubblicata su Instagram. Così, Fedez è stato immortalato dalla moglie completamente [email protected], mentre si copre le parti inti_me solo con una noce di cocco

È lui stesso a spiegare nella didascalia come sono andate le cose: “E niente, mi sono giocato una partita di ping pong con mia moglie con tanto di scommessa.

Se ora mi vedete con un cocco come sospensorio significa che ho persoChiara Ferragni ti odio“, scrive il rapper milanese. E subito l’influencer ha commentato: “Mai gareggiare con Chiara Ferragni”.

Risultati immagini per fedez nudo