Fedez rompe il silenzio spiegando ai follower il motivo della sua sparizione dai social. Ma non solo. Ieri il rapper ha disertato la conferenza stampa di presentazione di “Lol 3”,
il game show che conduce insieme a Frank Matano e che andrà in onda su Prime Video a partire dal prossimo 9 marzo. “Sto attraversando un periodo in cui preferisco stare il più possibile lontano dai social”, ha svelato in una Instagram Story.
La precisazione sulla moglie
Fedez ha tenuto a precisare che questo momento difficile non ha nulla a che vedere con la presunta crisi matrimoniale di cui si parla con insistenza sul web. “In questa decisione non c’entra mia moglie – ha puntualizzato – che anzi ringrazio per il costante supporto”. La dichiarazione di Fedez arriva a poche ore dalla bomba sganciata da Fabrizio Corona via Telegram.
La “bomba” di Fabrizio Corona
“Fedez sta male psicologicamente. Dopo la bufera post Sanremo, le acque in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate – ha affermato l’ex re dei paparazzi – Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo. Oggi Fedez a causa delle sue condizioni psicologiche non è riuscito ad essere presente in studio, lasciando a Frank Matano l’onere e gli oneri della presentazione”.
Fedez in difficoltà nelle ultime apparizioni
Dopo la boutade di Fabrizio Corona, il rapper è tornato per qualche instantesui social per confermare di stare attraversando un momento difficile, com’era per altro evidente dalle sue ultime apparizioni in cui è apparso visibilmente provato facendo persino fatica a formulare una frase. “Vi chiedo scuso per la balbuzie ma è un problema che ho da un po’”, aveva detto ai follower qualche giorno fa.