Dopo ore d’apprensione per le sue condizioni di salute, Fedez rompe il silenzio e si fa vivo con i suoi follower. Il rapper conferma di essere ricoverato in ospedale (nelle scorse ore si era anche vociferato di un intervento d’urgenza, ndr).
“Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perchè il supporto fa sempre bene in questi momenti – scrive tra le Instagram Stories – Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.
Chiara Ferragni ha lasciato Parigi ed è tornata a Milano in fretta e furia
Che qualcosa di grave fosse accaduto a Fedez era intuibile dopo il rientro a Milano in fretta e furia di Chiara Ferragni, ospite della Fashion Week parigina, un evento che ogni anno la vede impegnata in prima linea. L’imprenditrice digitale ha mollato tutto e si è imbarcata sul primo aereo in compagnia di una delle sue più care amiche, l’influencer Chiara Biasi, che l’ha sostenuta in questo momento difficile. Le due si sono immortalate mano nella mano durante il viaggio di ritorno e Chiara Ferragni ha fatto riferimento ad “un’emergenza”. Tra gli indizi che facevano ipotizzare un nuovo problema di salute per il rapper anche il suo strano silenzio social. Senza contare l’invito a “mandare un abbraccio a Federico” lanciato dal suo amico Mr. Marra in una live su Twitch.
Secondo quanto riporta l’Adnkronos, Fedez sarebbe ricoverato nel reparto chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano. Sarebbe arrivato al pronto soccorso giovedì 28 settembre. L’ennesimo grande spavento per il rapper originario di Rozzano che nel marzo del 2022 finì sotto i ferri all’ospedale San Raffaele dopo aver scoperto di essere affetto da un tumore neuroendocrino al pancreas. Alcuni mesi dopo, il 33enne raccontò com’è cambiata la sua vita dopo l’intervento. “Fortunatamente non sono diventato diabetico – svelò – devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l’alcol. Non che prima lo facessi…ecco (…) Mi mancano diversi organi e un pezzo di intestino”.