Fedez spegne 33 candeline, le foto della festa in uno degli hotel più esclusivi di Milano
1′ DI LETTURA
Fedez ha scelto uno degli hotel più esclusivi di Milano, il Principe di Savoia, per festeggiare i suoi 33 anni. Il rapper originario di Rozzano ha spento le candeline a mezzanotte.
Gli invitati
Tra gli invitati c’erano tanti colleghi che sono
anche suoi amici nella vita: da Achille Lauro a Tananai, da Salmo a Rose
Villain fino a Lazza. Tra gli invitati anche l’influencer Chiara Biasi,
tra le più care amiche di Chiara Ferragni. Grande assente Luis Sal che
insieme a Fedezconduce il podcast “Muschio selvaggio”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I Ferragnez hanno affittato un intero piano dell’hotel
Presente la neo mamma Francesca Ferragni scortata dal compagno Riccardo Nicoletti. Non c’era Valentina Ferragni volata a Madrid dopo aver annunciato la rottura con lo storico fidanzato Luca Vezil. La torta era firmata da Iginio Massari. I Ferragnez non hanno badato a spese affittando un intero piano dell’hotel. A loro disposizione anche la terrazza con vista mozzafiato e la piscina coperta.
“Buon compleanno all’amore della mia vita, il ragazzo che 6 anni fa ha cambiato la mia vita e che mi ha aiutato a creare la nostra famiglia dei sogni. Tanti altri anni felici e passionali insieme”, ha scritto Chiara Ferragni su Instagram nel giorno del compleanno del marito. “Oggi sono 33 anni e loro sono i regali più belli che la vita mi abbia dato”, le ha fatto eco Fedez postando uno scatto che li ritrae insieme ai loro gioielli più preziosi: i figli Leone e Vittoria.