“Fedez ti ha tradito con Provvedi”, la replica della Ferragni dopo la bomba di Corona

La bomba l’ha lanciata sabato Fabrizio Corona in onda a Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin è entrato a gamba tesa nel duo Ferragnez: “Mi ha tradito con Fedez…”, ha raccontato l’ex fotografo dei Vip tra la sorpresa dei presenti.

Corona non è entrato nei dettagli del presunti tradimenti. Ha ammesso di essere stato anche lui poco fedele durante la storia con una delle Donatella, ma ormai il missile era arrivato a destinazione.

La domanda è sorta spontanea: a quando risalirebbe la scappatella della Provvedi con Fedez? Prima o dopo il fidanzamento del cantante con la bella Chiara Ferragni?

L’ex fotografo dei Vip e la Provvedi sono stati insieme dal 2015 al 2018. Tre anni burrascosi, che si accavallano con la storia tra Fedez e la Ferragni. I due influencer sono fidanzati da ottobre del 2016 e da qualche mese sono marito e moglie.

Difficile trarre conclusioni dalle parole di Corona. Anzi. È sicuramente un azzardo. Però qualche follower ha deciso di interrogare la diretta interessata su Instagram.

Alle frequenti domande sui social, la Ferragni alla fine ha deciso di rispondere per mettere in chiaro le cose e allontanare ogni (voluto?) dubbio instillato dalle dichiarazioni dell’ex fotografo. “È vero che Fedez ti ha tradito con Silvia Provvedi?”, ha chiesto un follower. L’influencer ha risposto con tre stizzite sole parole: “Ma ti pare?”. Messaggio recapitato.