Le foto a fine articolo. “Stava andando tutto bene”, ma poi “con l’agilità di Paolo Brosio che fa acquagym” la caviglia destra di Fedez ha ceduto, non ha retto l’impatto con il parquet dove stava giocando una partita di allenamento con Gigi Datome, campione dell’Nba e ora stella dell’Olimpia Milano.
Un dolore pazzesco che ha costretto Fedez a essere soccorso, fasciare il piede con tanto ghiaccio e sperare che non ci sia niente di rotto… Nel video postato sui suoi social si vede chiaramente la rovinosa caduta del marito di Chiara Ferragni e il piede che viene poggiato male a terra. (Continua…)
Ma prima del grave infortunio, si è visto un Fedez decisamente atletico, bravo sotto canestro, applaudito anche dai suoi compagni di squadra. Tornato a casa, Fedez ha mostrato sui social ancora il piede gonfio e probabilmente rotto.
Il rapper ha trascorso tutta la giornata disteso a riposo sul divano con il ghiaccio sempre con sè. Al suo fianco come un bravo dottore il suo piccolo, dolce e inseparabile Leone che si è preoccupato molto delle condizioni di salute di suo papà… (Continua…)
Un infortunio che lo terrà a riposo per un po’ ma che non gli farà sicuramente appendere le scarpette al chiodo. Come ha raccontato lo stesso Fedez, da giovane era un buon cestista che ha scelto poi di fare altro nella vita. Ma l’amore per la pallacanestro non è mai mancato come
dimostrato anche dal regalo ricevuto poco tempo fa dalla sua Chiara Ferragni: la maglietta di Space Jam utilizzata e autografata da Michael Jordan. Un regalo davvero speciale per chi come Fedez ama questo sport!