(Le foto alla fine dell’articolo). Alessandra Amoroso al centro dell’attenzione mediatica insieme al fidanzato Stefano Settepani. I due sono usciti allo scoperto baci appassionati in barca e non solo, cosa avranno fatto?
In questi anni abbiamo imparato a conoscere Alessandra Amoroso soprattutto per la sua carriera professionale, piuttosto che per la vita sentimentale. La cantante, diventata famosa grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, ha sempre cercato di proteggere il privato dal mondo del gossip, soprattutto dopo l’inizio della relazione con Stefano Settepani.
Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti dei due sopra un natante. Lei e il fidanzato Stefano Settepani sono stati paparazzati in barca tra baci appassionati e altro. In questi giorni Emma Marrone è stata protagonista del mondo della musica italiana per via della pubblicazione del nuovo singolo Io sono bella, scritta da Vasco Rossi.
A farle i suoi auguri è stata anche Alessandra Amoroso che su IG stories ha scritto: “E ti ascolto di prima mattina, orgogliosa di te e del tuo lavoro. Ci sono stata dal primo momento e ti sosterrò sempre, tra alti e bassi, che la vita può dare. E sì, tu sei bella sempre! Entusiasmo, Emmuccia! Che questo possa essere per te un anno incredibile. In bocca al lupo, tutto il resto è noia. Tua, Sandrina”.
Come abbiamo anticipato all’inizio del nostro articolo, Alessandra Amoroso è stata pizzicata insieme a fidanzato, durante una giornata trascorsa in barca al mare. I due si sono mostrati in atteggiamenti molto intimi e focosi, con tanto di baci allo scoperto almeno come testimoniano le foto pubblicate anche dal settimanale di gossip Chi. Dunque, la coppia tra baci bollenti e tanto altro ancora starà pianificando le loro imminenti nozze? (Continua dopo la foto)…
Ricordiamo, infatti, che Alessandra Amoroso e Stefano Settepani dovrebbero convolare a nozze in tempi brevi ma… Si parla sempre di nozze imminenti ma, domanda lecita che si pongono i fan: qual è la data che i due avrebbero scelto per il fatidico sì?