Ferragnez: dopo le migliaia di rose rosse arriva anche un anello da 50mila euro ma il compleanno è senza la torta

Lui 29 anni, lei 32 appena compiuti. I Ferragnez continuano ad essere sulla cresta dell’onda. Lo scorso 7 maggio Chiara Ferragni ha celebrato il suo compleanno, motivo per il quale Fedez aveva preannunciato ai follower che si sarebbe festeggiato per un’intera settimana. E nel giorno del compleanno di Chiara, i Ferragnez erano apparsi su Instagram immortalati in alcune storie condivise con i loro seguaci.

Così, via social Fedez aveva fatto sapere ai loro fan di essere diventato protagonista di una clamorosa gaffe, presentandosi alla cena prevista con la sua lei senza torta di compleanno. Ma Fedez sembra aver rimediato alla grande, con un regalo del tutto inaspettato per la fashion blogger. Tra le ultime Instagram stories di Chiara Ferragni, ce n’è una che ritrae una mano della bionda influencer che indossa un prezioso di gran valore, un gioiello che, tuttavia, è stato criticato da parte di alcuni internauti.

“Disgustosi nel modo in cui ostentano la loro ricchezza”, scrive un utente sui social. E ancora: “Poi Fedez e il suo ex amico di merende J Ax parlano di buonismo e di accoglienza. Invece delle parole, regalate ai poveracci i soldi”.

Dopo aver condiviso per Chiara Ferragni un romantico post nella cui descrizione il cantante ha definito sua moglie “la sua forza, la sua migliore amica, la sua vita e la sua famiglia”, Fedez ha donato alla sua dolce metà uno splendido anello.

E’ stata la stessa fashion influencer a mostrarlo nelle sue stories: la blogger si è infatti fotografata la mano destra, mentre portava al dito medio un luccicante prezioso in oro giallo e bianco, presumibilmente un modello “Cartier” e dal presunto valore di almeno 50.000 euro. Insomma, dopo essersi concessi una vacanza in Polinesia, i Ferragnez continuano a sorprendere il popolo del web.

Se da un lato c’è chi li taccia di opulenza e manie di protagonismo, dall’altra parte c’è chi invece si dice un fedele sostenitore della coppia.