in

Ferragnez, ecco quanto costa la cena nel ristorante sott’acqua: piovono insulti

Chiara Ferragni e Fedez sono partiti per il viaggio di nozze a 4 mesi dal loro matrimonio, lasciando il piccolo Leone a casa con i nonni e godendosi una settimana di totale relax in un resort di lusso alle Maldive. I due novelli sposi stanno passando le loro giornate tra mare cristallino, spiagge incontaminate, cene a lume di candela, non potendo fare a meno di documentare tutto sui social.

Ieri, in particolare, hanno visitato una location davvero incredibile, ovvero un ristorante sott’acqua, il più grande al mondo nel suo genere: ecco quanto hanno speso per mangiare lì per una sera.

La cena “sott’acqua” dei Ferragnez. I Ferragnez sono partiti per il viaggio di nozze, hanno lasciato Leone a casa con i nonni e sono volati alla volta delle Maldive, dove stanno trascorrendo le loro giornate tra mare cristallino, colazioni in piscina e scatti da urlo su uno sfondo paradisiaco.

Ieri hanno scelto una location davvero unica per cenare a lume di candela, si chiama Ithaa Undersea Restaurant ed è il più grande ristorante sott’acqua del mondo. I due neo-sposi hanno consumato la loro cena illuminati da una luce blu, circondati da pesci tropicali che nuotavano indisturbati. Come se non bastasse, alcuni sub gli hanno fatto un regalo speciale: hanno portato in acqua un cartellone con la scritta “Buona luna di miele” e glielo hanno mostrato una volta arrivati all’altezza del loro tavolo. 

Il locale sorge all’interno del Resort Conrad Maldives Rangali Island, è stato costruito nel 2004 a Singapore e poi trasportato alle Maldive e si trova a 5 metri sotto il livello del  mare. Quando costa consumare una cena in questo ristorane esclusivo? Almeno 240 euro a persona, anche se i prezzi lievitano a seconda delle portate ordinate. In compenso, ci si troverà a vivere un’esperienza davvero suggestiva: chi non ha sognato almeno per un istante di trovarsi al posto dei Ferragnez?

Intanto sui social si sprecano insulti e commenti negativi. I Ferragnez, si sa, riescono nel bene e nel male a far parlare di loro. Se da un lato hanno milioni di fans che li seguono prendendoli come esempi dall’altro lato ci sono, un numero nettamente maggiore, persone a cui non interessa minimamente le loro vicende e che si disturbano che gli si debba dare importanza. Gli insulti, però, evitiamo di riportarli!