Ferragnez, il figlio Leone è fuori pericolo: ecco cosa rischiava

di redazione

Ferragnez, il figlio Leone è fuori pericolo: ecco cosa rischiava

| domenica 02 Giugno 2019 - 15:38

Condividi su:

Facebook Twitter
Ferragnez, il figlio Leone è fuori pericolo: ecco cosa rischiava

L’imprenditrice digitale ed il cantante sono tra i personaggi più famosi in Italia, e non solo. I due si sono sposati nel 2018 a Noto dopo due anni di storia d’amore: le loro sono state le nozze più chiacchierate dello scorso anno. Il 19 marzo 2018 è nato il loro figlio, Leone: un bimbo bellissimo con gli occhi azzurri ed un sorriso contagioso. A pochi mesi di distanza dalla sua nascita, i genitori diedero una notizia che scosse tutti: il neonato doveva sottoporsi ad un intervento chirurgico all’orecchio.

In un ospedale americano, dove Chiara è residente, si è svolta l’operazione ed al suo termine, la mamma famosa tranquillizzò i fan, avvisando che tutto era andato per il meglio. A distanza di molti mesi, è arrivata la notizia che tutti aspettavano. Chiara Ferragni tramite il suo profilo Instagram ha svelato che suo figlio, avuto insieme al cantante rapper Fedez, è guarito. Il bimbo di 1 anno rischiava di rimanere sordo a vita. L’imprenditrice digitale ha fatto sapere ai suoi fan che il bimbo è sano e che i suoi tubi auricolari sono apposto.

Il piccolo Leone sta benone, gode di un ottima salute: appena nato, ha fatto preoccupare non poco i suoi genitori. Tramite una story i due vip hanno fatto sapere che dopo un controllo medico è risultato totalmente guarito e che non rischia più la sordità.

Questa mattina il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento, al Children’s Hospital, per mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito.

Nulla di così grave, ovviamente, ma comunque una preoccupazione per i suoi genitori, dato che il piccolo aveva solo pochi mesi. Fedez aveva aggiunto. Vedere tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben più invasivi (alcuni a cuore aperto) mi ha fatto

piangere tutto il tempo e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si è in salute non ci si può lamentare. Èveramente la cosa più importante al mondo, e rende tutto il resto secondario. E da quando sono una mamma vedere altri bambini soffrire mi fa fermare il cuore. Sto postando queste parole per ricordare a me in primis quanto siamo fortunati, ogni giorno.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati