Chiara Ferragni e Fedez, finiscono in tribunale: la condanna è arrivata. Ecco cosa è accaduto ai Ferragnez Una delle coppie più chiacchierate d’Italia che non hanno bisogno di alcuna presentazione.
La storia d’amore, i problemi familiari e le crisi di coppia sono state sinceramente raccontate nella docuserie “The Ferragnez“, mettendosi a nudo davanti al grande pubblico.
I giovani hanno dimostrato che, nonostante il successo e la popolarità, in fin dei conti sono solo due ragazzi che si amano e che, come tutti, superano problemi ed ostacoli. Il loro primo incontro risale a dicembre 2015 quando entrambi parteciparono ad un pranzo di Natale organizzato da amici in comune.
L’anno seguente, Fedez cattura l’attenzione dell’influencer nominandola nel brano “Vorrei ma non posto“: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. Dopo un iniziale scambio di battute, basta un solo incontro per far scattare la scintilla.
Nel 2017, Fedez è in concerto con il suo amico e collega J-Ax. Con l‘Arena di Verona come sfondo romantico, il rapper si inginocchia e chiede la mano della bellissima Chiara Ferragni. Convolano a nozze nel 2018 a Noto con un matrimonio social, seguito in diretta da milioni di spettatori. Nello stesso anno, mettono al mondo il primogenito Leone Maria e nel 2021 nasce la piccola Vittoria.
Ferragnez, finiti in tribunale: la condanna è amara
I coniugi Ferragnez condividono quotidianamente contenuti di vita privata sui Social Network. Seguiti da milioni di persone, l’audience si divide tra chi li ama e chi fortemente li critica. In molte occasioni, Chiara e Fedez sono stati costretti a replicare ad accuse, offese e giudizi da parte degli haters. Altre volte, però, ad insultarli è stata gente famosa, appartenente al mondo del gossip e dello spettacolo.
Tra questi c’è il re dei paparazzi Fabrizio Corona il quale, in una storia Instagram, ha definito i Ferragnez: “Degli ebeti che non sanno usare i mezzi di comunicazione”. I coniugi hanno deciso di agire per vie legali e querelare il re del gossip per diffamazione. Qualche giorno fa è stato raggiunto un accordo tra le due parti, secondo cui Fabrizio Corona si rende disponibile a risarcire i danni recati alla coppia con una somma di denaro accordata.
“The Ferragnez”, svelati i dettagli sulla crisi di coppia
Chiara Ferragni e Fedez sono i protagonisti del docu-reality “The Ferragnez“, trasmesso su Amazon Prime Video, in cui la coppia si racconta negli eventi di vita quotidiana, nelle gioie familiari, ma hanno avuto il coraggio di mostrare una crisi di coppia che hanno superato grazie all’amore incondizionato.
In una puntata speciale dei Ferragnez, il tema principale è la crisi dovuta alla mancanza di rispetto di Fedez nei confronti di Chiara a Sanremo. L’influencer, nei panni di conduttrice del Festival, desiderava essere al centro di quell’evento tanto importante, ma suo marito le ha rubato la scena con il bacio infuocato con il cantante Rosa Chemical.