Enorme spavento per Chiara Ferragni e il marito Fedez, costretti a correre al pronto soccorso a causa di un brutto incidente capitato al figlioletto Leone. Sono stati proprio loro a raccontare l’accaduto, con un post su Instagram.
“Ho perso 20 anni di vita, Leone sta bene, però praticamente è finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi aveva un taglio sulla fronte. E l’abbiamo dovuto portare al pronto soccorso, gli hanno dato sei punti e basta. È stato un pomeriggio intenso”, ha spiegato Chiara in una Story. (Continua…)
Fedez, invece, nonostante l’apprensione, cerca di sdrammatizzare: “Detto così sembra tragica! Sembra un pallone da basket ora ma sta bene”. Insomma, tanta paura, ma fortunatamente nulla di grave. La coppia ha però dovuto annullare alcuni impegni.
I Ferragnez erano infatti in partenza per la Finlandia, destinazione Lapponia. Sotto il post pubblicato da Chiara Ferragni si legge prima un commento lasciato dall’amica Beatrice Valli: “Non oso immaginare lo spavento. Leo ti mando un bacio grande”. (Continua…)
L’esternazione social della influcer, futura moglie di Marco Fantini, però, è stata utilizzata da un hater per esprimere tutto il suo disprezzo nei confronti dei Ferragnez accusandoli, addirittura, di essere dei cattivi genitori. “Non puoi immaginare lo spavento perché non ti è mai successo, non con uno ma con ben due bimbi – ha esordito il detrattore dei Ferragnez – E questo pagliaccio di Fedez non ha imparato niente dopo la prima volta (quando Leone si fece un occhio nero sbattendo contro un tavolino, ndr). La seconda volta, quando il bambino si fa male, è perché è guardato male dai pagliacci dei genitori che stanno solo al telefono a fare storie. E dopo piange, piangerello”.
Il commento dell’hater – nonostante fosse stato scritto in un italiano discutibile – non è passato inosservato agli occhi della rete e, se in tante occasioni i Ferragnez sono stati oggetto di critica, questa volta il popolo del web si è schierato dalla loro parte. “Che commento stupido e ignorante!”, “La necessità di dover giudicare e dare per scontato solo perché ha i genitori famosi . I bambini cadono in continuazione non dipende dal numero dei figli che uno ha. Succede come no. Ma immagino non hai nemmeno un animale altrimenti risparmieresti questi giudizi facili”, hanno replicato alcuni fan sostenuti da gran parte della comunità di internet.