Fabrizio Corona torna alla carica contro Fedez. Qualche settimana fa, l’ex re dei paparazzi aveva affermato che Chiara Ferragni fosse intenzionata a chiedere il divorzio. Adesso Corona la spara ancora più grossa.
Il presunto ultimatum di Chiara Ferragni
“Chiara Ferragni ha messo Fedez davanti ad un bivio: o lei o Luis Sal. Il rapper ha scelto la moglie, ecco perché nella nuova puntata de ‘Il muschio selvaggio’ è sparito, senza avviso e preavviso, Luis Sal. Il motivo? Voci in giro dicono che ci sta stata una relazione tra i due”, ha asserito sul suo canale Telegram.
Fedez: “Se fossi omosessuale, lo direi”
Lo scorso febbraio, Fedez aveva accusato Mario Giordano di aver inviato una giornalista di “Fuori dal coro” dai suoi amici d’infanzia per fare un’inchiesta su una sua presunta omosessualità. Il rapper aveva reagito duramente. “Cara giornalista, io non sono omosessuale. Se lo fossi, lo direi – aveva sbottato – Credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta mal si concili con inchieste del ca**o tipo questa. Quindi…caro Mario Giordano, cari amici di ‘Fuori dal coro’, per me siete la cloaca del giornalismo e fate schifo al ca**o!”.
Fedez e Luis Sal sono amici da diversi anni. La piccola Vittoria ha un debole per Luis. I video che ironizzano sull’improbabile “ship” tra lo youtuber e la secondogenita dei Ferragnez sono gettonatissimi sui social.
Le ultime indiscrezioni che riguardano Fedez
Nelle ultime ore il re dei paparazzi ha fatto una nuova rivelazione riguardo Fedez. Già nelle settimane scorse, Fabrizio Corona, aveva dichiarato che tra il rapper e l’imprenditrice digitale le cose non andavano bene al punto tale che tra i due c’era aria di divorzio.
Adesso, proprio quando pare essere ritornato il sereno tra la coppia che vive a City Life è giunta una nuova indiscrezione, lanciata sempre da Corona. Secondo il re dei paparazzi, Fedez avrebbe avuto una relazione con il collega e amico Luis Sal con il quale conduce il podcast “Muschio Selvaggio”.