La foto alla fine dell’articolo. In vacanza sulle Dolomiti, Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo così le loro vacanze natalizie insieme alla famiglia e al piccolo Leone. Fra una sciata e momenti di gioco col figlio, la coppia si è anche concessa qualche ora di relax nella spa che si trova dentro la struttura che li ospita.
Ad attirare l’attenzione dei fan, è stata una foto dei Ferragnez che si baciano nudi dentro una vasca. Ed ecco che gli ammiratori della coppia si sono subito chiesti: “Ma le foto chi le fa?“. (Continua…)
Una foto molto romantica, se non fosse per un piccolo dettaglio che non è certo sfuggito ai milioni di follower della coppia: in foto si vede chiaramente il riflesso di due persone intente a scattare la foto. In un attimo quindi si rompe l’atmosfera intima evocata dallo scatto: in quel momento Chiara e Fedez non erano soli e la circostanza era meno sexy di quanto si potesse pensare!
“Pensa al massaggiatore che ha dovuto scattare questa foto per noi”, ha scritto la Ferragni sui social svelando un retroscena degli scatti condivisi su Instagram. E di quell’orologio ben in vista? Beh, questo aspetto dovrebbe essere di facile soluzione! (Continua…)
In altre foto, invece, Fedez mostra il suo lato più ironico, facendo finta di fissare il seno nudo della moglie. Chiara e Federico amano molto le foto che li ritraggono seminudi in vasca da bagno (o simili) e non è la prima volta che le condividono con i follower: come non ricordare poi il servizio fotografico su Vanity Fair, che li ritraeva seminudi ed abbracciati in stile Johnny Depp e Kate Moss.
Anche i fan dimostrano di apprezzare questi scatti, tanto che un breve video tratto proprio da quel servizio fotografico, con Chiara e Federico che si baciano, è arrivato velocemente ai 3 milioni di views.