Il suo ricordo con tutte le foto a fine articolo. Un incidente mortale si è verificato nella notta sulla SS113, in provincia di Messina. Lo chef Alessio Terranova, 37 anni, ha perso la vita a seguito in uno scontro violentissimo avvenuto all’altezza del ponte di Oliveri, in territorio di Falcone, paese di cui era originario.
A bordo dell’auto, che si è parzialmente incendiata a causa dell’impatto, c’era anche un amico trentenne rimasto ferito e trasportato al Policlinico di Messina. La dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare, le forze dell’ordine stabiliranno quanto accaduto. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, i carabinieri della sezione Radiomobile di Barcellona Pozzo di Gotto e gli operatori del 118.
La vittima è stata portata all’ospedale di Patti ma ogni tentativo di salvarlo è stato purtroppo inutile. “3° classificato come chef line, porto avanti il nostro paese Falcone nel cuore”, commentava Alessio Falcone in merito alla sua esperienza a Sanremo. Una gioia spezzata da un destino maledetto, a raccontarlo un amico sui social:
“in meno di una settimana dall’immensa soddisfazione professionale di Sanremo ed al farci gioire per te e con te, a lasciarci distrutti e smarriti per il tuo tragico ed improvviso addio alla vita! Dovevamo ancora fare quell’articolo per celebrare la tua presenza a Casa Sanremo come Chef, invece ora sui giornali si leggerà sì di Alessio Terranova come grande Chef, ma per aver prematuramente perso la vita in un tragico incidente.
Avevi tanti progetti di cui mi parlavi con entusiasmo ed anche ingiustizie subite da riscattare; invece tutto è finito così, con uno schianto fatale ed a ciascuno di noi rimarrà dentro quella parola non detta, quell’atto non fatto.
Oggi è un giorno di immenso dolore per tutta la comunità di Falcone, che si stringe alla mamma, al fratello, a tutti i parenti ed ai tantissimi amici! A tutti noi mancherà il tuo sorriso, la tua allegria, la tua immensa simpatia e la tua sincera amicizia; e ti ricorderemo sempre con affetto! Che la terra ti sia lieve caro Alessio! R.I.P.”.