Il mondo televisivo ai tempi dl Covid-19 è un mondo composto da collegamenti a distanza e tanti belli ricordi, molti inerenti agli ultimi attimi di “normalità” che la televisione stessa ha vissuto. Non ci sono dubbi che gli ultimi avvenimenti che si ricordano prima della crisi che ha colpito non solo l’Italia ma il mondo intero, è sicuramente il Festival di Sanremo 2020.
E’ stato confermato dallo stesso Amadeus, durante un collegamento con Mara Venier nel programma domenicale Domenica In, andata in onda oggi. Sembra che sia passata una vita, sembra una cosa molto lontana, anche perchè il Festival è stato l’ultimo momento di aggregazione che abbiamo vissuto. Continua…
Chi sarà il nuovo presentatore del Festival di Sanremo? Continua a leggere per scoprirlo:
Il presentatore ha raccontato come ricorda quei giorni in cui il bagno di folla era bellissimo. E quanto sia triste che in soli 15 giorni sia terminato tutto. E ha confessato come sia l’argomento preferito suo e di Fiorello ogni qualvolta si presenta l’occasione del sentirsi telefonicamente.
Ha anche raccontato quanto sia stata una manifestazione di grande successo, che ha superato qualsiasi tipo di aspettativa, tenendo conto anche delle polemiche che si erano verificate prima dell’ultima edizione Sanremese. Gli ascolti del Festival di Amadeus sono stati stellari, dato l’alto carico di share e il grande pubblico raggiunto. Sopratutto sul caso di Bugo-Morgan. Continua…
Svelato il nome del conduttore di Sanremo 2021
E’ stata a dir poco impossibile da parte di Mara Venier porgli la fatidica domanda su un possibile bis come presentatore del Festival 2021, la moglie Giovanna si infila nell’intervista rilasciando un’affermazione particolare: “vedo che sta lavorando, fa riunioni” E così Amadeus, senza sbottonarsi troppo, lascia intendere che il bis nei panni di presentatore ci sarà.
Amadeus fa anche una confessione inedita: “Sono sincero, una volta ho detto che al primo Sanremo non si dice di no, al secondo ci si pensa. Ma il prossimo non è il secondo Sanremo, sarà il primo dopo il coronavirus.”
Una risposta che è una quasi conferma ad una sua prossima presenza al Festival.