Ficarra e Picone nella bufera, il pubblico chiede il licenziamento immediato

di admin

Ficarra e Picone nella bufera, il pubblico chiede il licenziamento immediato

| lunedì 30 Novembre 2020 - 13:24

Condividi su:

Facebook Twitter
Ficarra e Picone nella bufera, il pubblico chiede il licenziamento immediato

Una battuta che sta facendo molto discutere sui social e non, quella di Ficarra e Picone a Striscia la Notizia. I comici e conduttori del tg satirico di Canale 5, infatti, hanno scherzato sul Gf Vip, creando un vero e proprio caso. Il successo di Striscia permette di ironizzare anche sugli altri programmi di Mediaset:

non potrebbe essere altrimenti, vista la popolarità trentennale del programma ideato da Antonio Ricci. La battuta di Ficarra e Picone è partita dall’ironia sul Grande Fratello coinvolgendo nella loro ironia anche il problema dei fenomeni meteorologici estremi. (Continua..)

Il tutto mentre era praticamente ancora in corso l’allerta per le popolazioni colpite dall’alluvione in Sardegna, che ha causato morti, dispersi e danni ingentissimi.  «Stasera voglio dare dei numeri che non conoscevo: pensate che in Italia, in dieci anni, ci sono stati quasi mille fenomeni meteorologici estremi che hanno flagellato il paese», le parole di Picone.

Il suo storico ‘socio’ Ficarra ha replicato così: «Vabbè, poi se ci aggiungete anche il Grande Fratello Vip… Quello è una tragedia enorme, è una devastazione». Una battuta che, al di là delle intenzioni del conduttore, rischia di provocare una raffica di polemiche. (Continua..)

Ma non è certo la prima volta che dal tg satirico di Antonio Ricci partono commenti ironici e pungenti nei confronti del Grande Fratello. Appena lo scorso gennaio, ad inizio stagione di Striscia la notizia, Ficarra e Picone hanno aperto la trasmissione punzecchiando proprio il reality di Signorini, in partenza l’8 gennaio:

“Signori, questa è una grande serata per la televisione italiana, ma purtroppo già da domani sera cambierà la storia della televisione italiana: ricomincia il Grande Fratello Vip”, hanno ironizzato. E ancora: “Ma come, prima arrivano Ficarra e Picone e poi gli danno la mazzata del Grande Fratello Vip? Signori, che vi dobbiamo dire… Noi purtroppo dobbiamo stare qua per contratto. Voi che potete organizzatevi e trovatevi un’altra cosa da fare”. 

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati