Quello tra Alex Lancaster e il fidanzato Tucker Blandford sarebbe stato un matrimonio da favola se solo il giovane non si fosse finto morto . Si è fatto prendere dal panico poco prima della fatidica data.
Il ragazzo ha inscenato una situazione a dir poco insolita, facendo arrivare alla futura sposa la notizia del suo “decesso” poco prima delle nozze che erano state già organizzate in ogni dettaglio. Alex, 23 anni, del Regno Unito, ha incontrato Tucker, suo coetaneo, nell’agosto del 2012, quando entrambi frequentavano il college nel Connecticut. I due si sono subito innamorati.
“Era un tale gentiluomo. Mi ha inondato di gioielli. Uscivamo per una cena elegante il 10 di ogni mese per celebrare il giorno in cui ci siamo messi insieme – ha detto la ragazza come riporta il “Mirror” – Non mi ero mai innamorata così prima. Ho incontrato la sua famiglia e mi hanno trattata come una figlia. Sua madre e io siamo diventate amiche”.
La sposa aveva comprato abiti e fatto gli inviti
Poi arriva la proposta di matrimonio e i due iniziano a pianificare le nozze che avrebbero dovuto essere celebrate nel Connecticut. L’aspirante sposa ha riferito di aver acquistato l’abito e sposa e di avere speso soldi per gli inviti e i voli. Poi la doccia fredda: una telefonata da parte di un uomo che diceva di essere il padre del suo promesso sposo.
“Mi ha detto che Tucker era profondamente depresso e voleva morire, quindi si era gettato sotto un’auto ed era morto”. La ragazza dopo la telefonata era sconvolta e non riusciva a credere alla disgrazia che le era capitata.
Dopo qualche giorno, però, ha richiamato la famiglia. La mamma del giovane ha risposto al telefono, ma non aveva idea che suo figlio fosse morto. Infatti era vivo e vegeto. La madre del ragazzo le ha confessato di aver pensato che i due si fossero lasciati. “Non sapeva nulla del matrimonio”, ha raccontato Alex.
Il ragazzo ha ammesso le sue colpe: “Sono una persona orribile”
La giovane, inoltre, ha scoperto che il locale che era convinta avessero bloccato per il loro matrimonio non aveva traccia della loro prenotazione. “Non credo che lo perdonerò mai”, ha detto la ragazza, secondo “Reveal.co.uk”. “Fingere di essere morto per evitare di sposarmi è semplicemente stupido. Se mi amava, come ha potuto fare una cosa del genere?” Il ragazzo ha ammesso le sue colpe.
“Sono una persona terribile, orribile. So che non avrei dovuto dirle che ero morto, ma non sapevo cos’altro fare”, ha detto, secondo quanto riporta il “Daily Mail”. “Alex è una ragazza fantastica, ma mi sono spaventato e volevo uscire dalla relazione. Stava andando tutto troppo in fretta inoltre vivevamo in paesi diversi, è stato davvero difficile”, ha aggiunto. “All’epoca mi sentivo come se non potessi dire la verità e ho pensato che se avessi potuto rimandare tutto sarebbe stato meglio”, ha concluso Tucker.