Gianni Sperti dovrà prendersi cura di un nuovo arrivato nella sua famiglia. Ecco il dolce annuncio del ballerino sui social.
Gianni Sperti d’ora in poi dovrà dividersi tra lo studio di Uomini e Donne e la sua abitazione dove dovrà prendersi cura di un nuovo arrivato in famiglia che ha rallegrato l’estate del ballerino.
L’uomo è da tanti anni opinionista fisso, assieme a Tina Cipollari, della trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne dove commenta le vicende delle dame e dei cavalieri che si avvicendano nel corso del programma.
Gianni Sperti e il nuovo arrivo in famiglia
Questo impegno però, potrebbe ridursi per via di un nuovo arrivo nella sua famiglia che potrebbe richiedergli del tempo da dedicare ed imparare a prendersi cura di qualcuno più piccolo di lui.
Sperti è stato sposato per quattro anni con la conduttrice Paola Barale e nonostante il loro amore sembrava essere forte non hanno mai messo al mondo nessun figlio per via di una decisione in comune.
Ultimamente, il ballerino è stato associato a Cristina Buccino e pare che tra i due sia nata la passione anche se questa notizia non è stata né confermata e né smentita da nessuno dei due interessati.
L’annuncio di Gianni Sperti ha sorpreso tutti quanti i suoi fan che da sempre lo seguono con affetto sui social e sono rimasti senza parole e molto commossi da quello che ha annunciato nelle ultime storie di Instagram.
I fan lo hanno sempre seguito con passione e dedizione a tal punto da farlo trionfare all’interno della seconda edizione del reality show, La Talpa, che tornerà nella prossima stagione televisiva di Mediaset proprio su Canale 5.
Nei giorni scorsi, Gianni Sperti ha pubblicato una storia dove ha confessato che il suo pappagallino Noodle gli era mancato molto e aveva dedicato a lui un contenuto social molto tenero.
La storia di Instagram
Adesso però, Noodle dovrà dividersi l’affetto di Gianni con un nuovo arrivato nella sua famiglia e si tratta proprio del soggetto che è stato immortalato tra le sue braccia nella sua storia del famoso social.
Si tratta di Titty, una bellissima gattina dal manto bianco con delle sfumature tartarugate che è stata adottata dalla famiglia di Gianni Sperti e di cui si dovrà prendere cura per non farle mancare niente.
Il ballerino è molto amante degli animali come ha spesso dimostrato e sicuramente l’arrivo di Titty non solo ha rallegrato le sue giornate ma lo sta mettendo alla prova con la cura di un felino. Ora dovrà imparare a fare il papà.
Presto rivedremo il ballerino al fianco di Tina Cipollari, e a quanto si vocifera anche di Ida Platano che verrà promossa come opinionista, nel suo ruolo storico ad Uomini e Donne e chissà se in questa occasione non ci darà ulteriori dettagli sulla sua nuova vita in compagnia del suo nuovo animale domestico.