Fiordaliso, operazione d’urgenza in piena notte. Le sue condizioni sono preoccupanti, ecco cosa è accaduto.
All’anagrafe Marina Fiordaliso, è una celebre cantante italiana che ha raggiunto l’apice della sua carriera negli anni Ottanta. Nasce a Piacenza nel 1956 e sin dalla giovane età si dedica allo studio del pianoforte e del canto.
Fiordaliso debutta nel mondo dello spettacolo a soli 13 anni e diventa un membro dell’Allegra Compagnia. Nel 1982 partecipa alla competizione canora di Castrocaro. L’artista trionfa con il singolo “Scappa via”. Solo due anni dopo, debutta al Festival di Sanremo con “Non voglio mica la luna”, un capolavoro ancora oggi intonato da milioni di persone.
In breve tempo, la cantante raggiunge una popolarità senza precedenti. Amata non solo in Italia, ma tutta l’Europa intona i suoi brani. Il suo percorso professionale prosegue nel piccolo schermo e prende parte al cast di Domenica In, al fianco di Mara Venier e Luca Giurato.
Non solo cantante e conduttrice televisiva, Fiordaliso diventa una mamma a 16 anni del piccolo Sebastiano. Si tratta di una gravidanza ed una maternità complicata poichè l’artista viene allontanata dalla sua famiglia e si rifugia al Centro per Ragazze Madri.
Fiordaliso, il rapporto con l’età che avanza
Attualmente è una concorrente del reality più longevo targato Mediaset, ovvero il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. Nella casa più spiata d’Italia, la cantante ha avuto un piccolo crollo emotivo e confidandosi con il coinquilino Massimiliano Varrese, ha confessato: “Sai qual è la cosa tremenda qua? È che ti rendi conto dell’età che hai, perché sono tutti più giovani. Quando mi guardo in video e vedo tutte le rughe mi dico ‘Ma sono proprio vecchia!’”.
Dopo giorni trascorsi a riflettere, Fiordaliso si rende conto di non poter lottare contro il tempo e nel confessionale ammette: “È insicurezza cercare di essere sempre più giovane. Qui mi sono proprio accorta che contro il tempo non ce la fai. Bisogna riuscire ad accettarsi per come si è”.
Fiordaliso, ricoverata ed operata d’urgenza in piena notte
Marina Fiordaliso è una celebre cantante degli anni Ottanta, molto amata dal pubblico italiano. Attualmente è una concorrente del Grande Fratello NIP e sta dimostrando grande empatia e volontà di mettersi in gioco. Tuttavia, Marina recentemente è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso a causa di un malore improvviso.
Fiordaliso è stata operata, durante la notte, di peritonite. Su Instagram, l’artista ha voluto condividere uno scatto che la ritrae su un letto d’ospedale e commenta: “Essere operata d’urgenza stanotte per una peritonite?? Fatto! Non facciamoci mancare nulla! L’importante è che sto bene ora. Non preoccupatevi, tanto torno presto“.