Non c’è pace per Marina Fiordaliso. A poco più di un mese dalla morte del padre, la cantante 67enne è finita in ospedale ed è stata operata d’urgenza. E’ stata lei stessa ad informare i suoi fan via Instagram.
“Essere operata d’urgenza stanotte x una peritonite?? Fatto. Non facciamoci mancare nulla! L’importante è che sto bene ora. Non preoccupatevi, tanto torno presto …peggio per voi. Comunque alla mia età le peritoniti sono poche, le fanno i GIOVANI”.
Il mese scorso, la morte dell’adorato padre
Lo scorso maggio, Marina Fiordaliso aveva detto addio all’adorato padre Auro che negli ultimi tempi aveva accudito personalmente. “Io e papà viviamo assieme ma non come padre e figlia – aveva raccontato a marzo ospite di “Verissimo” – Siamo due liceali. Al mattino, penso di essere molto fortunata a dire ‘Buongiorno papà’ oppure ‘Buonanotte papà’. Questa per me è una grande fortuna. I papà sono importanti. ‘Papà, tu devi sostenere me, non io a te. Tu sei mio papà e io sono la tua bambina’. Però ti prego, non chiedermi ‘dove vai’, ‘cosa fai’, ‘a che ora torni’, c’ho 67 anni. Torno a casa, non preoccuparti, non mi vuole più nessuno”.
La madre di Fiordaliso è stata stroncata dal Covid
Tre anni fa Carla Pozzi, madre dell’interprete di “Non voglio mica la luna”, era stata stroncata dal Covid. Il dolore per Fiordaliso è stato così grande da farle desiderare di raggiungerla. “Quando è morta mia madre avevo voglia che mi venisse a prendermi, a portarmi via con lei – confessò a “Diva e Donna” – Mi ha fatto andare fuori di testa non averla accompagnata negli ultimi istanti, non averla confortata. Io mi sono sentita una mamma schifosa, voler lasciare questa terra, ma poi pensavo: sono due figli grandi, si arrangeranno. Brutto a dirsi, ma è così”. Fiordaliso ha due figli: Sebastiano concepito quando lei aveva 15 anni e Paolo nato nel 1989.