Qualche giorno fa Micol Incorvaia, sorella di Clizia ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip 7”, aveva sollevato un polverone raccontando un episodio accaduto appena uscita dalla casa di Cinecittà.
“Il corriere ha suonato alle 9.30, mi ha svegliata e obbligata a scendere dal letto. Sono sconvolta”, ha detto. L’aneddoto della fashion designer siciliana ha destato parecchio scalpore ed è stato ripreso da molti giornali.
Fiorello: “Spero che il corriere sia stato arrestato subito”
Stamani a “Viva Rai2!”, Rosario Fiorello ha voluto commentare la notizia. “Abbiamo lasciato da solo il mondo per quattro giorni, è scoppiata una guerra, la Venere di Botticelli, ma quando ho letto questa notizia, mi sono chiesto: ‘Come farò a dirla al pubblico?’. Siamo senza parole. Sono cose che ti fanno stare male, ti viene l’ansia”, ha esordito. “Sto pensando a Micol Incorvaia. Ci dispiace per te, non si fa. Spero che il corriere sia stato arrestato subito”, ha ironizzato lo showman siciliano. “E che sia stato radiato dall’albo dei corrieri”, ha auspicato Fabrizio Biggio.
“Il vippismo parte da Eleonora Giorgi”
“Alle 9.30 tu non puoi svegliare una povera…che lavoro fa? Una ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ – ha continuato Fiorello – Perché lei è vip! Sai perché è vip? Non lo so perché. Credo sia la sorella di un’altra Incorvaia che sta con il figlio di Eleonora Giorgi. Quindi il vippismo parte da Eleonora Giorgi che si è sposata con Massimo Ciavarro, ha fatto un figlio che si è fidanzato con la Incorvaia che è la ex di un cantante de Le Vibrazioni. Insomma…ecco perché è vip”. “Noi volevamo esprimere cordoglio”, ha chiosato.