Fiorello, il racconto del tumore che lo ha colpito: “Attenzione a questi piccoli particolari”

di admin

Fiorello, il racconto del tumore che lo ha colpito: “Attenzione a questi piccoli particolari”

| sabato 23 Maggio 2020 - 21:45

Condividi su:

Facebook Twitter
Fiorello, il racconto del tumore che lo ha colpito: “Attenzione a questi piccoli particolari”

Una dichiarazione che ha lasciato i suoi fan senza parole quella di Fiorello. Pare infatti che il simpatico conduttore, qualche anno fa, si sia accorto giusto in tempo, di alcuni tumori della pelle presenti sul suo corpo, esattamente nelle parti intime.

Fiorello e il racconto della malattia. Tutto è iniziato nel 2015, quando durante una normale visita medica, il dottore si è accorto di alcuni nei sospetti; successivamente per essere sicuro che non ci fossero altri nei simili, ha chiesto al conduttore di spogliarsi e visionare anche le parti intime. (Continua…)

A quanto pare il dottore non aveva torto, Fiorello presentava ben 7 nei, su quelle zone e subito si è insospettito. Dopo profondi accertamenti Fiorello ha dovuto operarsi; i nei presenti sulle parti intime erano dei melanomi, tumori che potevano degenerare col tempo.

Le parole di Fiorello. Il conduttore nonostante la paura di questo male, durante un intervista ha dichiarato: (Continua…)

“SONO STATO OPERATO DI MELANOMA ALLA SCHIENA. IL DERMATOLOGO VOLEVA CONTROLLARE TUTTO, DAI CAPELLI AL PISELLO, PER VERIFICARE L’ESISTENZA DI NEI. IO MI SONO COSÌ LE MUTANDE E HO TIRATO FUORI LA ‘BELVA’. LUI MI GUARDA E MI FA: HAI SETTE NEI”.

Fiorello oggi ne parla con ironia, ma sottolinea che è importante la prevenzione contro i nei e che bisogna assolutamente rimediare il prima possibile, poiché non incide in alcun modo sulla vita lavorativa. Quindi, anche se doveste notare una qualsiasi formazione cutanea è sempre consigliato farlo controllare. In ogni caso, nonostante la notizia cosi triste, Fiorello rivela che ha sempre affrontato il problema melanoma, con il sorriso.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati