Alcuni scatti postati da Flavio Briatore sui social avevano allarmato i suoi fan. Nelle immagini compariva una sedia a rotelle. Cosa è successo all’imprenditore?
Il mistero è presto svelato, visto che si è scoperto che Briatore, dopo un intervento al tendine d’Achille, è costretto all’immobilità. Per lui un periodo di riposo assoluto. Ma ecco tutte le ultime novità sulla salute di Briatore!
Flavio Briatore in sedia a rotelle: tutto per colpa del tendine d’Achille
Flavio Briatore nei giorni scorsi è finito in ospedale. Il famoso imprenditore lo aveva annunciato sui social e la notizia aveva allarmato i suoi fan. Si è poi scoperto che Briatore è stato operato al tendine d’Achille.
Operazione che lo costringerà a stare a riposo per un po’ di tempo. Per questo, in alcuni scatti che l’imprenditore aveva mostrato sui social, compariva pure una sedia a rotelle.
Servirà un po’ di tempo prima che possa tornare camminare e per questo ha bisogno della sedia a rotelle per spostarsi. Insomma per l’ex team manager di Formula 1, un periodo di assoluto riposo. Non può infatti sforzare il piede ingessato, non può camminare o stare in piedi.
Accanto a lui, pronti a prendersi cura di lui, l’adorato figlio Nathan Falco e la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci. Proprio la soubrette di origini calabresi, in una delle sue ultime Instagram Stories
ha reso noto che si sta occupando dell’ex marito, motivo per il quale è tornata a vivere sotto lo stesso tetto con lui. Insomma, è tornata ad abitare con l’ex solo per dargli una mano. La Gregoraci ha così voluto spegnere i rumors che parlavano già di un ritorno di fiamma tra lei e Flavio.
Briatore immobile: arriva in soccorso la ex Elisabetta Gregoraci
I fan più nostalgici, vorrebbero rivedere Briatore e la Gregoraci di nuovo insieme. Quanto pubblicato da Elisabetta in queste ultime ore, ha smorzato gli entusiasmi. Che si tratti di un ritorno di fiamma o meno, è comunque bello vedere lei, Flavio e il loro figlio Nathan Falco tutti e tre insieme.
Seppure il momento non sia dei migliori per Briatore, va dato atto all’imprenditore e alla sua ex moglie, di essere riusciti, nonostante il divorzio, a tenere unita la famiglia. Briatore, costretto suo malgrado all’immobilità, in questi giorni sta usando parecchio i social ed anche in queste ore ha voluto mandare un messaggio a tutte le persone che in questo momento non stanno bene, a chi è solo o semplicemente a chi sta vivendo momenti difficili.
Un messaggio particolare e insolito, visto che non siamo abituati a sentire certe parole da Briatore. Evidentemente la situazione che lui stesso sta vivendo in questo periodo lo sta facendo riflettere parecchio. Comunque sia, per i fan più accaniti o semplicemente per i più ansiosi, non resta che seguire il suo profilo social per tenersi aggiornati circa le sue condizioni di salute. Cos’altro dire, se non fare un in bocca al lupo a Briatore per una pronta guarigione.