Flavio Briatore, primo giorno di scuola per il figlio: il prezzo del suo outfit è da capogiro

di admin

Flavio Briatore, primo giorno di scuola per il figlio: il prezzo del suo outfit è da capogiro

| mercoledì 09 Settembre 2020 - 15:43

Condividi su:

Facebook Twitter
Flavio Briatore, primo giorno di scuola per il figlio: il prezzo del suo outfit è da capogiro

Le foto a fine articolo. Le vacanze sono finite e per milioni di bambini e ragazzini è arrivato il momento di ritornare in classe. Il numero dei contagi da Covid-19 è in aumento ma il governo ha deciso che le scuole devono riaprire, anche se sarà necessario rispettare una serie di restrizioni e di regole quando si è in aula.

La data ufficiale in cui le campanelle ritorneranno a suonare per la prima volta dopo il lockdown è il 14 settembre ma molti istituti privati hanno già riaperto i battenti. Tra i primi a riprendere con la sua vita “normale” c’è Nathan Falco, il cui primo giorno di scuola post-quarantena è stato documentato sui social dalla mamma Elisabetta Gregoraci. (Continua…)

Il papà Flavio Briatore, attualmente in isolamento perché positivo al Coronavirus, si è invece limitato a inviargli il suo in bocca al lupo tramite il suo profilo Instagram.

Ad attirare le attenzioni dei followers della showgirl è stato però il look “back to school” del ragazzino che, al di là della divisa con polo bianco e bermuda blu, non ha rinunciato a degli accessori di lusso. (Continua…)

Per il ritorno in aula ha infatti sfoggiato le sneakers adidas Yeezy Boost in bianco e grigio da 755 euro e uno zaino firmato Off-White, per la precisione il modello Arrow Easy in tessuto tecnico nero con le spalline decorate con l’iconico logo in giallo. Qual è il suo prezzo? Ben 465 euro.

In totale, dunque, il suo outfit vale più di 1.200 euro, una cifra che non proprio tutti possono permettersi per un semplice completo da primo giorno di scuola. La famiglia di Nathan Falco, però, può permettersi qualsiasi “capriccio”, dunque era inevitabile che il ragazzino sarebbe stato griffato anche in aula.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati